AKA7EVEN batte i Maneskin a Mtv Ema 2021: l’ex Amici vince il Best Italian Act

L’ex cantante di Amici 2020 AKA7EVEN ha battuto i Maneskin e ha vinto il best Italian Act agli Mtv Ema che si sono tenuti a Budapest. L’ex allievo di Anna Pettinelli si è aggiudicato il premio contro la band di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan favorita anche per la risonanza internazionale. A votare sono state le fanbase nazionali e quella di Aka si è mostrata più forte, permettendo all’artista campano di portarsi a casa un risultato importante.

L'ex cantante di Amici 2020 AKA7EVEN ha battuto i Maneskin e ha vinto il best Italian Act agli Mtv Ema che si sono tenuti a Budapest.
AKA7EVEN

MTV EMA: VINCE AKA7EVEN

Il cantante ha battuto la concorrenza, olltre ai Maneskin anche Caparezza, Madame, Rkomi, che sono, così, fuori dai giochi, mentre alla band romana restano comunque le nomination per le categorie “Best Rock” e “Best Group”. AKA7EVEN è riuscito a ribaltare le aspettative, battendo quella che al momento è una delle band più note e ascoltate al mondo.

La vittoria di AKA7EVEN

AKA7EVEN condivide con i fan la gioia per la vittoria del premio: “Ancora non riesco a crederci. È stato un anno incredibile, che continua a stupirmi e a portarmi in luoghi sempre nuovi e inaspettati, fino ad arrivare a uno dei più grandi eventi della musica internazionale. E tutto è stato possibile grazie a voi, grazie al vostro supporto. Questa vittoria è nostra, vi prometto che cercherò di far arrivare la mia musica sempre più lontano. Abbiamo appena iniziato!”.

AKA7EVEN: il successo dell’ex finalista di Amici

Il 29 ottobre 2021 è uscito il nuovo singolo “6 PM” di AKA7EVEN. Il nuovo singolo ha spiegato Aka, è “una power ballad malinconica che racconta la fine di un amore ed è una riflessione sul tempo e sul suo ruolo nella vita di tutti noi, nelle nostre relazioni. Ogni fine ha un sapore amaro, ma porta con sé anche tanti ricordi, da ripercorrere e conservare. A fare da sfondo a questo viaggio, un’atmosfera cittadina, quella del traffico delle 6 PM (TITOLO DEL NUOVO SINGOLO), che ha sostituito l’estate terminata come tutte le cose che durano poco. Proprio come nel libro che potrete leggere tra poco, mi sono messo a nudo. Spero che questo brano possa farvi conoscere ancora un’altra sfumatura di me e della mia musica e che vi faccia cantare a squarciagola”.

AKA7EVEN: “Esattamente un anno fa entravo nella scuola di @amiciufficiale , tornare oggi con “6 PM” è un’emozione unica grazie #mariadefilippi” scrive sul suo profilo Instagram. Ospite nella puntata di Amici 2021 di Maria De Filippi andata in onda domenica 14 novembre, il cantante si è esibito davanti agli occhi della coach Anna Pettinelli, fiera del successo del suo ex allievo AKA7EVEN.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.