Marco Carta: Torna con il nuovo singolo “Mi hai guardato per caso”

A due anni dal precedente lavoro discografico ( ” Il cuore muove”, ndr), l’amatissimo Marco Carta (vincitore di Amici 7) torna con un nuovo album di inediti. Il 10 aprile, infatti, verrà pubblicato “Necessità Lunatica”, il quarto disco del giovane cantante sardo.
Il disco sarà anticipato in radio da venerdì 30 marzo dal singoloMi hai guardato per caso”. I fan però potranno ascoltare da domani, sul canale ufficiale YouTube di Marco (www.youtube.com/marcocarta), in anteprima il preascolto di 60 secondi del singolo, mentre lo si potrà acquistare dal 23 marzo in esclusiva sul portale Play.Me (www.playme.it) e dal 26 su tutti gli altri digital store.


In attesa del nuovo disco – ricordiamo- il bel Marco ha ricevuto la nomination nella categoria “miglior cantante italiano” ai Kids’ Choice Awards 2012, il grande appuntamento di Nickelodeon che quest’anno festeggia la 25esima edizione.
Tutti i fan del cantante sardo lo possono votare fino a sabato 31 marzo, su: www.nicktv.it/kca
L’evento, quest’anno presentato da Will Smith, si terrà il prossimo 31 marzo a Los Angeles (in Italia sui canali di Nickelodeon – Sky 605 e 606 – martedì 3 aprile dalle ore 20.30).
Ben tornato Marco!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui