Maddalena Corvaglia lancia il suo web magazine “Maddyctive”

Se il lavoro in tv scarseggia, meglio sperimentare altri ambienti. Deve aver pensato in questo modo Maddalena Corvaglia, famosa ex velina, quando ha deciso di lanciare il suo magazine digitale Maddyctive. Il sito, per il quale la Corvaglia veste i panni sia di direttore che editore, presenta diverse rubriche che spaziano dallo sport allo stile, passando per interviste a personaggi famosi (la prima online è quella alla cantante Emma Marrone). Come la stessa Maddalena ha affermato sarà un “area virtuale” dove si concentreranno tutte le sue passioni, che verranno messe in risalto attraverso la bionda showgirl.

Maddalena Corvaglia Maddyctive Magazine
Maddalena Corvaglia presenta il suo web magazine Maddyctive all’Old Fashion di Milano

Aprendo subito Maddyctive si nota subito che la tematica più importante è quella dello sport, da sempre l’hobby preferito della moglie del chitarrista Stef Burns. Nei primi post che appaiono vengono messe in risalto discipline diverse e a volte molto estremie come il Krav Manga o la Pola Dance. Ma ci sarà spazio anche per la moda e una rubrica dedicata al mondo culinario. La Corvaglia quindi segue le orme di tante star del piccolo schermo che hanno trovato una nuova linfa vitale in rete, tra queste le più note sono sicuramente Alessia Marcuzzi con La Pinella ed Elena Barolo con Affashionate. Ma se le prime due hanno scelto la strada del fashion blog, di grande tendenza negli ultimi anni tanto da portare alla ribalta personaggi pressoché sconosciuti, la Corvaglia ha scelto di occuparsi di più temi contemporaneamente.
Sebbene Maddyactive sia stato “inaugurato” già dall’8 marzo, data non casuale visto che è il giorno della Festa Della Donna, Maddalena Corvaglia ha presentato ufficialmente la sua creatura solo ieri con un esclusivo party all’Old Fashion di Milano. Fasciata in un abito argento di John Richmond, che metteva in risalto le braccia e gambe toniche, la grande amica di Elisabetta Canalis ha accolto i numerosi invitati accorsi a farle gli auguri. Tra questi: Melita Toniolo, Cecilia Capriotti, Debora Salvalaggio, Daniele Battaglia con Nadia Venturini, Alvin con Kali, Giacomo Ciccio Valenti, Alessia Ventura, Alessandra Grillo, Claudia Peroni in abito Pinko, Antonio Gavazzeni e Ringo con Rachele Sangiuliano.
Insomma, congratulazioni Maddalena anche da noi di Gente Vip! E chissà che questo nuovo progetto non ci riservi delle chicche davvero imperdibili…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.