MAC Cosmetics: Nuova limited edition con Brooke Shields

Una leggendaria attrice apre una collaborazione con il brand MAC: si tratta di Brooke Shields, ritenuta una beauty icon senza tempo, in grado certamente di rappresentare al meglio il noto marchio di cosmetica. L’indimenticabile volto di “Laguna Blu”  parla del suo interesse per questa marca, che l’ha spinta a cominciare questa sicuramente proficua collaborazione. Afferma infatti: “Sono una fan di Mac Cosmetics da sempre. Adoro le collezioni Mac e le loro immagini: è un marchio divertente”, così come tutti i fan pensano.

Brooke Shields è il nuovo volto della campagna limited edition Mac Cosmetics
Brooke Shields è il nuovo volto della campagna limited edition Mac Cosmetics

Inoltre, la Shields si trova ad elogiare l’azienda per il modo in cui l’ha coinvolta, non soltanto come pura immagine. Per dirlo con le sue parole: “per me questo progetto è molto diverso dagli altri perché non sono stata solo la modella o il volto della collezione. In Mac desideravano veramente il mio contributoe volevano che questa fosse la mia collezione. Sono stata coinvolta in ogni singola fase del processo”. La vediamo quindi molto entusiasta e soddisfatta e questo ha giovato di certo al risultato del lavoro.

MAC Cosmetics nuova limited edition 2014 – La collezione è un mix equilibrato che vuole rispecchiare la personalità dell’attrice, tra energia e sensualità, rintracciabili in tutte le sfumature di colore presenti. Brooke si dice felice di non aver dovuto scegliere tra un look più fresco e uno definito più drammatico e corposo. La MAC le ha infatti permesso di mescolare queste due tendenze del suo animo.  La collezione si compone nel seguente modo: due ombretti mono, vari accessori per le sopracciglia, un mascara in Optimum Black e una consistente palette con 15 diverse tonalità di ombretto, che ne costituisce il nucleo. Ci sono inoltre due lipgloss, due rossetti, due nail laquer, una terra abbronzante e una crema base colorata in due diverse tonalità, senza contare il packaging dai colori vivi che si ispira all’arredamento della casa a Manhattan dell’attrice. Non resta che provarla!

MAC Cosmetics nuova limited edition
MAC Cosmetics nuova limited edition

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.