Luna e Ivan… Oggi Sposi!

E il grande giorno è arrivato. Vi abbiamo lasciato che Luna e Ivan dovevano coronare il loro sogno d’amore, che dire… STREPITOSO! Vi avevo annunciato che sarebbe stato un matrimonio all’insegna dell’allegria, amore, amicizia, empatia… e non siamo rimasti delusi. Non abbiamo avuto nessun problema a preparare tutto in sole 2 ore, visto che la location fantastica del Castello di Miramare a Maccarese è anche uno stabilimento balneare. Scenografie da sogno arricchite con le splendide composizioni di Augusto Manzone, flower designer eccezionale, che ha creato delle vere e proprie opere d’arte.

Luna e Ivan sposi
Matrimonio Luna e Ivan
Wedding Mod'Erno: Matrimonio Luna e Ivan
Wedding Mod’Erno: Matrimonio Luna e Ivan

Cuscini, candele, cuori, un cuore fantastico di candele e torce, lanterne. In ogni tavolo un riferimento al tableau de mariage con il nome di cantanti anni 70 su cuori di legno, segnaposto a forma di ancora con biglietto di ringraziamento, un albero con lp di anni 70/80 confettata, che è stata una vera chicca, con sacchi di juta e coni colorati di carta oleata e juta. E che dire degli splendidi cuori, dove gli invitati hanno potuto lasciare un pensiero per gli Sposi? Sposi radiosi, gioiosi, che hanno reso con la loro allegria e disponibilità ancora di più questo giorno fantastico.

Luna e Ivan grazie per averci dato fiducia e averci scelto per questo sogno, si sentiva che l’amore era nell’aria, in ogni gesto, ogni sorriso, in ogni abbraccio si respirava tutto ciò… Un grazie speciale agli invitati, che ci hanno reso ancora più orgogliosi con i loro complimenti. Tutti hanno dato un pezzetto del loro cuore in questo matrimonio, tutti hanno messo qualcosa di loro per far sì che tutto venisse realizzato nel migliore dei modi. Grazie a tutti i collaboratori che hanno contribuito affinchè questo giorno sia stato il giorno più BELLO DELLA VITA di Luna e Ivan, al Flower Design Augusto Manzone, al cameramen Matteo Genovese, al fotografo Massimo Morabito, al DJ Luca Fabbretti.

William Vittori, Denise e Erno Rossi
William Vittori, Denise e Erno Rossi

Ringrazio anche tutto il mio staff, impeccabile come sempre e fantastici per il gioco di squadra, per la sinergia, per la professionalità che mettete in ogni piccolo particolare. Grazie alla mia splendida Denise Rossi, Responsible For Technical di allestimenti e prima collaboratrice, da padre sono orgoglioso, ma da wp ancora di più per l’amore e la precisione che metti in tutto ciò che fai. Un grazie al mio Coordinator Support Event William Vittori. Ero certo della sua professionalità, questo è stato il suo primo matrimonio con EDS WP EVENTI e debbo dire che è stato un esordio fantastico, ma io non avevo dubbi. Ringrazio infine i miei collaboratori Sabrina Rizzitelli, Fabiano Aloisi, Paola Riccardelli, Francesca Boccardini e a la mia “piccola” wp in erba Siria Rossi. Grazie perchè il mio successo è il NOSTRO SUCCESSO, perchè dietro a un WEDDING PLANNER c’è sempre il gioco di squadra… Grazie ancora a tutti voi. E’ stato un giorno d’amore, un giorno da portare nel cuore.

Credito foto: Massimo Morabito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui