Linda Pavlova testimonial Dream Sposa Atelier

Non passa inosservata la bellissima e brillante fotomodella slovacca Linda Pavlova! Dopo esser stata testimonial del Brand di cosmetici Vor Make upaver partecipato al concorso di Bellezza Miss Eurovisione, che si è tenuto a Istanbul,  ed essere considerata tra le otto donne più belle dell’Europa,  sarà la testimonial del prestigioso Dream Sposa Atelier di Roma. Siamo certi che la sua immagine di donna, elegante, colta e intelligente valorizzerà e accrescerà maggiormente lo stile degli abiti da sposa prodotti da questa Fabbrica dei sogni, che realizza e personalizza i  desideri delle future spose. Possiamo ammirare le foto della sorridente e raggiante Linda Pavlova, che indossa uno degli abiti del Dream Sposa Atelier, nella rivista Sposa Moderna di Ottobre!

Linda Pavlova è il volto della nuova collezione Dream Sposa Atelier di Roma
Linda Pavlova è il volto della nuova collezione Dream Sposa Atelier di Roma

Ecco l’opinione di Barbara Palombo di Wedding radio Eu:

“Vi faccio i complimenti per il vostro lavoro, Vi ho potuti vedere all’opera e sono rimasta incantata dalla bravura di tutto il vostro Staff. Non mi è mai capitato di vedere disegnare gli abiti davanti ai clienti cosi come loro desiderano e poi la realizzazione che li rispecchia in modo fedele, ed è tutto Made in Italy. Di nuovo Complimenti è stato bello potervi vedere lavorare!

Sono tutte entusiaste e soddisfatte le spose che hanno scelto di farsi confezionare il vestito da sposa che indosseranno nel giorno più bello della loro vita!  “Sono felice di avervi scelto perché avete realizzato l’abito che ho sempre sognato, Sabrina e tutto il suo staff sono competenti, affabili, ti consigliano, ti mettono a tuo agio, sono disponibili, ad accogliere con gentilezza, i piccoli imprevisti! Grazie per il vostro aiuto! Consiglio a tutti questo Atelier! Abiti strepitosi! – dichiara una cliente soddisfatta del risultato ottenuto.

Continuando a parlare della realizzazione dei propri desideri, torniamo a presentarvi “Un Sogno” che indossa i sogni delle future spose: Linda Pavlova. La testimonial degli stilisti, è così che ama definirsi, non rappresenta solo un’icona della moda, ma un’esempio di cultura, dato che ha conseguito due lauree una in Lingue e Letterature Inglese, l’altra in Pubbliche Relazioni, per poi affermarsi nel mondo della moda. E’ sempre un piacere ammirare e seguire Linda Pavlova, a cui auguriamo di realizzare tutti i suoi progetti raggiungendo le vette più alte del successo.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui