Linda Pavlova: In partenza per Hollywood

Una decisione sofferta: la modella slovacca Linda Pavlova è ormai cittadina italiana a tutti gli effetti e ha rappresentato la nostra nazione anche al recente concorso di bellezza ‘Miss Eurovisione’ che si è svolto a Istanbul, in Turchia durante il quale una prestigiosa giuria internazionale l’ha giudicata tra le 8 donne più belle dell’area euro-mediterranea. Il sogno americano attira Linda ormai da un pò di tempo, ma lei da ragazza “con i piedi per terra” aspettava il momento giusto per fare il grande passo.

Linda Pavlova, la testimonial degli stilisti vola a Hollywood
Linda Pavlova, la testimonial degli stilisti vola a Hollywood

Qualche mese fa ecco delle proposte concrete arrivare proprio da Los Angeles. Dopo un ‘attenta valutazione della situazione europea (anche a livello economico) ha deciso di partire alla volta di Hollywood. La incontriamo proprio con il suo agente americano:

Cara Linda allora la decisione è presa?
L’incontro con Mike Lesner è stato decisivo, ha reso concreta quella che era una mia idea.

Ancora pochi giorni e prenderai quell’aereo:  un addio o un arrivederci?
Sicuramente solo un arrivederci ho intenzione di mantenere almeno una base in Europa.

Cosa ti mancherà di più?
Sicuramente gli amici e…il buon cibo!

Con la sua verve non le sarà difficile farsi nuovi amici anche negli Stati Uniti, ma nel frattempo, la vediamo prendere un aereo per fare i saluti a Casa in Slovacchia e un salto da amici in Polonia. Tra un servizio fotografico e l’altro, non dimentica gli amici e ama passare queste serate estive in provincia di Roma con le persone a lei più care accompagnando il tutto con dell’ottimo cibo.

Dolce, umile e bellissima non sono le sue uniche doti poiché è dotata di una volontà di ferro che le sarà di aiuto nella realizzazione di quel sogno che con il suo talento e le sue capacità non tarderà a realizzare.

Buon viaggio Linda!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui