La Vogue Fashion’s Night Out 2014 a Roma è anche solidarietà

Vogue Fashion’s Night Out, organizzata da Vogue Italia e da Roma Capitale, avvicina il mondo della moda al grande pubblico e si conferma un’occasione unica per vivere le emozioni dello shopping in un’atmosfera festosa. Scenari della manifestazione sono le vie principali del Tridente: in queste zone l’11 settembre 2014 i negozi restano aperti dalle ore 19.00 alle 23.30, dando a tutti la possibilità di incontrare alcuni dei più importanti stilisti e di acquistare, tra le altre cose, gli oggetti speciali limited edition firmati VFNO.

Vogue Fashion's Night Out 2014 solidarietà

Vogue Fashion’s Night Out La città di Roma, grazie al contributo di Altaroma, sta coinvolgendo da via Ripetta a via del Babuino, da via dei Condotti a piazza di Spagna, fino a raggiungere la meravigliosa piazza di S.Lorenzo in Lucina. I ricavi delle vendite saranno devoluti a “Differenza Donna”, Associazione che si rivolge a donne italiane e straniere oggetto di violenza e in condizione di disagio e ai loro figli minori, mettendo a disposizione centri di accoglienza Solidea’ della provincia di Roma. I proventi dell’ edizione 2012 sono stati devoluti alla ricostruzione di scuole e unità ospedaliere nelle zone terremotate dell’Emilia Romagna.

Solidarietà tutta femminile nell’evento “Victim of Beauty” già proposto con successo nella passata edizione di Altaroma vede le due modelle Eleonora Eutizi & Maria Sophia Palmieri coinvolte in un fashion show contro la prostituzione e la violenza sulle donne nel rinomato locale RistoTheatre.  A condurre la serata uno dei nuovi volti della fiction italiana Alessio Lapice. In passerella  la linea Perla Monse’ di Luca Conti Taguali e Maria Monse’, la collezione di Giovanni Bilello, le creazioni di Laura Froio, i giovani talenti dell’istituto Cordella, direttamente dal sud, le creazioni di Carmela Franco. Con le coreografie a cura di Paolo di Caprio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui