Khloe Kardashian: Da sempre le celebrities americane adorano lo stile italiano e l’ultimo brand che ha conquistato le dive d’oltreoceano è quello di Elisabetta Franchi. Tra queste, c’è Khloe Kardashian che sempre più spesso sceglie di indossare outfit del marchio bolognese.

L’ultimo in ordine di tempo è stato immortalato a Miami nei giorni scorsi, dove la minore della Kardashian si è recata con la sorella Kim per una giornata di sano shopping al quale è seguita una cena al Prime 112, rinomato ristorante italiano. In particolare, Khloe ha optato per una jumpsuit della collezione primavera-estate 2014, molto versatile, adatta ad essere indossata nei diversi momenti della giornata. Il capo, very chic, è costituto da pantaloni con ampie pinces al punto vita e un bustier iperfemminile.

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Khloe Kardashian veste Elisabetta Franchi

Ma, come dicevamo, questa non è la prima volta che Khole sceglie di vestire Elisabetta Franchi. Già qualche mese fa, la showgirl diventata famosa grazie a diversi reality si era recata come ospite in un talk show della televisione statunitense fasciata da un abito color cammello che ben esaltava le sue prorompenti forme. Segno quindi che si sta creando una sorta di fidelizzazione nei confronti del marchio made in Italy.

E Khloe non è la sola visto che sempre più celebs scelgono questo brand, da Federica Panicucci a Belén Rodriguez, senza dimenticare Kate Hudson e Pip Pellens. La stilista Franchi ha aperto il suo primo laboratorio nel 1996, crescendo di anno in anno. Dal 1998 nasce la Betty Blue S.p.A. che produce la collezione CELYN b., un nome che rievoca l’eleganza dello stile parigino e in cui la lettera b sta per “Betta”, diminutivo della designer. Uno stile ben riconoscibile che si caratterizza per un mood urban chic estremamente femminile con un fitting sinuoso e dalla silhouette impeccabile, caratteristiche che sono ancora oggi il punto forte del brand.

Nel 2012 Elisabetta ha deciso di presentarsi col suo nome firmando in prima persona le sue collezioni. “Voglio metterci la faccia e l’autografo, per avere un rapporto più chiaro e diretto con le mie clienti”. Un rapporto che ha finito per conquistare tutte, dalle persone più comuni alle star del pianeta.

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