La moglie di John Travolta, l’attrice Kelly Preston è morta a 57 anni vittima della malattia del secolo

Ultime Notizie: Kelly Preston è morta dopo una lunga malattia. A dare il triste annuncio della morte è stato lo stesso attore su Instagram. La coppia insieme aveva avuto tre figli, Jett il primogenito, morto a soli 16 anni nel 2009 in circostanze ancora non chiare. La secondogenita Ella Bleu (20 anni) e il terzo figlio Benjamin (10 anni).

L’attrice Kelly Preston è morta, le tristi parole di commiato del marito John

Kelly Preston è morta a soli 57 anni e il noto attore con il cuore in pezzi già provato in passato dalla perdita del primogenito annuncia sul suo profilo Instagram la prematura scomparsa dell’amata moglie Kelly: “Con il cuore pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno. Ha combattuto una coraggiosa lotta con l’amore e il sostegno di tante persone. La mia famiglia e io saremo per sempre grati ai suoi dottori e infermieri del MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che l’hanno aiutata, così come i suoi molti amici e le persone care che sono state al suo fianco”. 

L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati...”

L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po’ di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentiremo per un po’. Ma sappiate che sentirò il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venir. Tutto il mio amore, JT”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.