Jennifer Lawrence è il volto della nuova campagna Dior

Sebbene sia impegnata sul set del film Joy al fianco di David O. Russell, la nostra Jennifer Lawrence trova sempre il tempo per rinnovare il suo longevo e fruttuoso rapporto con il bran Dior. Sin dal 2012 sembra essersi instaurata una collaborazione destinata ad essere longeva e produttiva che incorona Jennifer Lawrence come eterna reginetta delle campagne pubblicitarie del marchio. L’eroina Katniss Everdeen, protagonista della saga Hunger Games, è stata infatti appena coinvolta nel nuovo progetto “Be Dior“.

Jennifer Lawrence conferma la sua collaborazione con il marchio Dior
Jennifer Lawrence conferma la sua collaborazione con il marchio Dior

Jennifer Lawrence elegante e raffinata per la nuova campagna di Dior

Portafoglio, cellulare, chiavi, se mi ricordo di prenderle, burrocacao e un piccolo profumo. Mi piace potermi portare dietro tutto in una borsa, ma essere allo stesso tempo chic”. Ecco cosa non può mancare nella borsa dell’attrice e se la borsa in questione è firmata Dior tanto meglio per lei. I nuovi scatti per la campagna sono un insieme di tinte pastello, bianco e nero, abiti eleganti, tacchi alti e borse, borse, borse. Ovviamente. La Lawrence si mostra, come sempre, davvero seria e calata nella parte. Con lo sguardo intrigante e i capelli raccolti il suo fascino risulta essere innegabile. Sarà così che avrà conquistato il marchio e grazie alle sue doti non abbiamo dubbi che continueremo a vederla come volto dell’importante casa di moda.

La campagna di cui stiamo parlando è destinata a comparire sulle pagine di Marie Claire UK, Glamour Francia e Harper’s Bazaar UK. E’ chiaro che si tratta di un ennesimo successo, sia per il brand sia per questa giovane talentuosa attrice ormai affermata sulla scena internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.