Jennifer Aniston scollatura vertiginosa ai SAG Awards 2015

Continua a spron battuto la stagione dei premi del cinema americano. Dopo i Golden Globes dove regina è stata la star di The Boy Next Door Jennifer Lopez, e i Critic Choice Awards in cui ha trionfato una splendida Angelina Jolie in Versace, è venuto il turno dei SAG Awards, i premi consegnati dal sindacato degli attori statunitense. Vediamo un po’ come le celebrities hanno acceso il tappeto rosso!

Sag Awards 2015 Jennifer Aniston e Justin Theroux
Sag Awards 2015
Jennifer Aniston e Justin Theroux

Jennifer Aniston ai Sag Awards conquista tutti con il suo outfit Galliano dalla scollatura vertiginosa

Degno di nota l’outfit di Jennifer Aniston. La star, che ha recentemente ammesso di soffrire di dislessia, ha presenziato all’evento assieme al compagno Justin Theroux, con il quale sembra essere particolarmente in sintonia (si mormora che i due siano sul punto di dirsi il famigerato “si”) e ha indossato un lungo abito bronzeo di John Galliano con una scollatura vertiginosa che, manco a dirlo, ha catalizzato l’attenzione di paparazzi e fans adoranti in attesa della diva. Niente premi però per l’attrice, che ha perso contro Julianne Moore, premiata ancora una volta per la sua toccante interpretazione in Still Alice.

Ha scelto il viola di Erdem invece Keira Knightley, nominata per The Imitation Game e incinta del suo primo figlio. Solare accanto al marito James Righton la diva è stata felice di partecipare all’evento ma non ha conquistato il premio come Miglior Attrice non protagonista, che è andato invece a Patricia Arquette, mamma single e tormentata in Boyhood di Richard Linklater.

Lupita N’yongo e Sofia Vergara dominano il red carpet ai SAG Awards 2015

Un look decisamente metallico invece quello adottato dall’attrice premio Oscar 2014 Lupita N’yongo, che ha dominato il red carpet con un abito di Ellie Saab. Reese Witherspoon, diva di Wild ha scelto un vestito di Giorgio Armani mentre la vincitrice Moore ha optato per una creazione di Givenchy. Solare come sempre la star di Modern Family Sofia Vergara, che ha da poco ufficializzato la relazione con il compagno Joe Manganiello. Per i SAG Awards la celebrità si è affidata alla designer Donna Karan e sul red carpet ha posato scherzosamente con il compagno e con l’amica Reese Witherspoon per la gioia dei paparazzi.

Ora che anche questi premi sono stati assegnati tutti aspettano la favolosa cerimonia degli Oscars, che avrà luogo il 22 Febbraio 2015 al Dolby Theatre di Los Angeles.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui