Jennifer Lopez è veramente instancabile: dopo un libro e un tour mondiale adesso ha ricominciato a girare film. L’ultimo lungometraggio interpretato dalla diva si chiama The Boy Next Door, e vede la partecipazione dell’avvenente Ryan Guzman, attore americano già visto in Step Up 4. La cantante si è detta entusiasta di lavorare con lui (sebbene abbia categoricamente smentito le voci di una relazione) e il film si è rivelato un successo. Ma come ha commentato Guzman l’esperienza?
Il nuovo film di Jennifer Lopez contiene molte scene piccanti, che tuttavia non sono state un problema per lei e il suo co-star
Intervistato dai media americani, il bellissimo attore ha detto: “Lavorare con Jennifer è un onore per me. E’ così professionale in tutto ciò che fa. Il film è molto ben scritto e sceneggiato, ma anche se così non fosse stato probabilmente non avrei comunque rifiutato, anche solo per avere l’occasione di lavorare a stretto contatto con lei, una persona che ammiro molto sia per il suo lavoro sia umanamente“.
Ed infatti lo “stretto contatto fra i due” c’è proprio stato, in quanto nel film ci sono diverse scene di sesso abbastanza esplicito. Prostrarsi all’interpretazione degli amanti però non è stato per niente difficile, continua Guzman: “Sapevo quando ho firmato il contratto che avrei dovuto recitare in scene di sesso, ma per me non è un problema. Voglio dire, sono un attore e bisogna essere preparati ad ogni situazione, anche a quelle più piccanti”.
Ryan Guzman racconta tutti i dettagli riguardo le sequenze bollenti di “The Boy Next Door”
Non contento, l’intervistatore ha chiesto al divo i particolari riguardo alle sequenze hot di The Boy Next Door e lui ha risposto così: “Che posso dirti, si cerca di far sembrare tutto il più naturale possibile anche se non è proprio così. Ci sono dei paletti che vengono messi ed è giusto, altrimenti non sarebbe finzione. I genitali non sono mai a contatto diretto, ci sono delle speciali pellicole che proteggono quelli femminili mentre per quelli maschili esiste un apposito calzino in cui inserire… beh insomma avete capito. Questo calzino è talmente stretto che blocca la circolazione del sangue in modo che non possano succedere inconvenienti durante le riprese. Si, lo so è tutto molto strano ma una volta capiti certi meccanismi ci si fa l’abitudine“.
Insomma, sembra proprio che Guzman non si sia pentito di recitare fianco fianco a una delle attrici più sexy del mondo, e considerata l’avvenenza di Jennifer (considerata la più bella diva dei Golden Globes 2015) lo possiamo completamente capire!