Charles Leclerc dalla Ferrari SF1000 scende in pista e indossa Armani

Charles Leclerc Armani il binomio scelto dalla Ferrari

Il pilota della Ferrari Charles Leclerc costretto a stare fermo come tutta la scuderia del cavallino durante il lockdown si scopre modello e debutta nel mondo della moda di Armani. Il pilota per il suo debutto sceglie uno tra i migliori ed inimitabili brand, Giorgio Armani. Il volto di Leclerc farà parte della campagna primavera estate 2020 per la linea ‘Made to Measure‘ di casa Armani.

La linea si basa su abiti su misura dal taglio e tessuto preziosi. Gli scatti rigorosamente in black and white realizzati da John Balsom a Saint-Tropez sottolineano l’eleganza storica di casa Armani.

Charles Leclerc e Ferrari insieme ad Armani per l’importanza del Made in Italy primavera estate 2020

Charles Leclerc scende dalla Ferrari SF1000 e indossa Armani
Charles Leclerc Armani il binomio scelto dalla Ferrari

Lo stilista italiano secondo quanto riportato dal quotidiano “La Repubblica” su Charles Leclerc dichiara: “Ha un volto fresco e una fisicità scattante che il mio Made to Measure esalta e accompagna. L’abito su misura non ha età, e questi scatti ne sono la dimostrazione. Charles Leclerc è un pilota molto promettente. Ha avuto notevole successo nonostante la giovane età, e questo è indice di volontà e determinazione, oltre che di evidente talento“.

La Ferrari aveva già scelto Armani

La Ferrari aveva già scelto casa Armani nello scorso novembre per la produzione di abbigliamento con il marchio della scuderia. Ora arriva anche la scelta dello Stilista italiano per Charles Leclerc, pilota di Formula 1 di casa Ferrari, come Testimonial della campagna di Giorgio Armani della linea “Made to Measure” per la stagione primavera estate 2020.

La scelta di Giorgio Armani da parte della scuderia Ferrari sarebbe volta a ridurre la produzione in Asia del 50% del proprio merchandising, come riportato dal quotidiano “La Repubblica“, incoraggiando il “Made in Italy“. La successiva scelta dello Stilista del pilota di Formula 1 Leclerc come Testimonial, altro non fa che sottolineare binomio sull’iniziativa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui