Grande successo per il lancio di FNM Events Roma tra vip, glamour e coccole

Grande successo per il lancio di FNM Events, il nuovo format eventi ideato da Barbara Molinario, direttore di Fashion News Magazine. Sullo sfondo, l’eleganza esclusiva delle sale dell’Accademia L’Oreal, nel cuore di Roma. L’evento è realizzato in associazione con AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma, che presenterà le sue Stelle di Natale e le attività di prevenzione dell’Associazione, e con il Patrocinio di AltaRoma, Roma Web Fest, Giffoni Academy, Enzo Miccio Academy, Accademia del Lusso, Unione Cultura e Turismo.

FNM Events Roma, il nuovo format di Barbara Molinario
FNM Events Roma, il nuovo format di Barbara Molinario

Un’intera giornata per coccolare gli ospiti, con numerosi corner con esperti di bellezza L’Oreal a disposizione degli invitati per consigli e dimostrazioni: hair stylist, make up artist, nail artist ed esperti della bellezza della pelle. Proprio in quest’occasione, inoltre, Carita, nuovo brand acquisito da L’Oreal ha fatto il suo primo ingresso all’interno dell’Accademia.

Coccole di bellezza, ma non solo! Ospite dell’evento anche Kelly Evans, tra le cake designer più famose al mondo, che ha presentato le nuove tendenze in materia di pasticceria, dagli street food dolci, agli éclaires, la nuova moda che impazza anche nelle pasticcerie parigine.

Molti gli ospiti che hanno preso parte all’evento, addetti ai lavori, giornalisti, fashion addice e numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, come Fioretta Mari, Andrea Roncato, Elisabetta Pellini, Eleonora Albrecht, Elena Ossola, Nadia Bengala, Anna Pettinelli, Anthony Peth, Jacopo Sipari di Pescasseroli, Tommaso Gavazzi, Biagio Graziano.

Siamo molto soddisfatti di come è andata questa giornata. – Ha commentato Barbara Molinario. – L’idea alla base del format di FNM Events è di fondere insieme il concetto di glamour e relazioni pubbliche, come in una festa elegante tra amici, un modo per coccolarsi, scambiare idee e contatti. La nostra idea è stata apprezzata da molti altri brand noti, e prevedo un 2015 fitto di eventi. Per il momento, posso solo anticipare che il prossimo appuntamento sarà il 17 dicembre, presso una location ancora segreta!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui