Alessio Bernabei in ospedale: ecco perchè è stato ricoverato

Assenza forzata per Alessio Bernabei

Notizie ultima ora: Cosa ci fa Alessio Bernabei ricoverato in un ospedale? Una foto postata su Instagram da Alessio Bernabei ha fatto il giro del web in men che non si dica e i fan, preoccupatissimi, hanno subito fatto sentire la loro calorosa vicinanza al cantante, in tutti i modi possibili. Per fortuna sembra che non ci siano grossi problemi di salute, a parte una tonsillite che può essere veramente molto fastidiosa per chi usa la voce molto spesso. Alessio Bernabei, che si è fatto conoscere al grande pubblico grazie al talent show di Maria De Filippi Amici, ha voluto, in questo modo spiegare ai suoi numerosi fan il motivo per cui ultimamente non è stato molto attivo.

Alessio Bernabei in ospedale: ecco perchè è stato ricoverato
Alessio Bernabei

Perché è stato ricoverato in ospedale Alessio Bernabei?

Una vera pioggia di like ha salutato Alessio Bernabei, il quale dopo questo soggiorno forzato in ospedale potrà riprendere a cantare per la gioia dei suoi ammiratori. In realtà, si temeva che potesse esserci qualcosa di ben più grave dietro il ricovero dell’ex front man del gruppo Dear Jack, ma sembra proprio che oltre alla tonsillite non ci sia più niente, per fortuna.

Alessio Bernabei, anche tra le mura asettiche di un ospedale, non ha perso la voglia di interagire con l’esterno e di mostrare il suo ottimismo, infatti ha promesso che “tra una flebo e l’altra” continuerà a tenere i fan  aggiornati sulle sue condizioni di salute.

Una promessa da mantenere dopo il ricovero in ospedale

Il post si è chiuso con un’interessante  una promessa “ Tornerò più forte di prima”. Questa frase di Alessio Bernabei potrebbe alludere non soltanto alla salute, ma anche a scenari professionali su cui potrebbe aprirsi il sipario nei prossimi mesi. Quali altre scelte aspettano al varco il bravo Alessio una volta uscito dall’ospedale?

Una partecipazione a una trasmissione non ancora annunciata, una nuova canzone, una nostalgica puntatina ad Amici? Chissà, i giochi sono ancora tutti da fare e magari Alessio potrebbe riservarci un ritorno a sorpresa da vincente a Sanremo, per vivacizzare una competizione che fin d’ora si annuncia veramente interessante…

Dopo il ricovero inizia l’attesa

Per ora i fan dovranno accontentarsi di questo saluto al volo di Alessio Bernabei e non mancheranno certamente di condividere commenti e auguri di pronta guarigione al loro beniamino. Anche noi ci aspettiamo di veder di nuovo ritornare in pista Alessio più forte e determinato che mai, pronto a stupirci con le sue performance musicali.

E speriamo che veramente tra una flebo di antibiotico e l’altra trovi la voglia di aprire una finestra per i suoi fan che non aspettano altro se non di vederlo nuovamente all’opera, magari con un pezzo inedito e coinvolgente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.