Miss Universo 2017: ecco chi è la vincitrice Iris Mittenaere

Ultime Notizie Gossip la finale di Miss Universo 2017 a Manila se la aggiudica Iris Mittenaere. Ha trionfato su 85 aspiranti concorrenti miss

Ultime Notizie Gossip la finale di Miss Universo 2017 a Manila se la aggiudica Iris Mittenaere. Ha trionfato su 85 aspiranti concorrenti miss.

news: Manila si trasforma nella Capitale del fascino e della bellezza per una sera. Erano riunite lì, infatti, le 85 concorrenti aspiranti miss che hanno preso parte alla finale mondiale di Miss Universo 2017. Tra queste c’era anche la modella Sophia Sergio a rappresentare l’Italia. Ma alla fine non è riuscita ad arrivare tra le finaliste. A spuntarla è stata un’altra.

Iris Mittenaere miss universo 2017 gossip
Iris Mittenaere miss universo 2017 gossip

La vincitrice di Miss Universo 2017 è una ragazza francese. Lei si chiama Iris Mittenaere. Oltre ad essere una miss, chi è in realtà?

 Iris Mittenaere è la vincitrice di Miss Universo 2017

Iris Mittenaere miss universo 2017 gossip
Iris Mittenaere miss universo 2017 gossip

Iris Mittenaere conquista la fascia e la corona di Miss Universo 2017. Lei rappresenta una modella e studentessa francese di 24 anni. Originaria della città di Lille, studia Chirurgia dentale. Ha avuto la meglio su altre 85 aspiranti miss in gara. In finale l’ha spuntata contro l’haitiana Raquel Pelissier e la colombiana Andrea Tovar.

La Mittenaere si è anche distinta per un intervento sull’accoglienza ai rifugiati, a cui ha risposto di rispettare le differenti visioni e la sovranità nazionale di ogni Paese, anche se si è detta favorevole alla politica della diversità, dell’accoglienza e della globalizzazione.

Il titolo di Miss Universo 2017 torna in Europa dopo esattamente 27 anni. ’ultima europea a trionfare era stata, infatti, la norvegese Mona Grudt nel 1990. Iris Mittenaere sarà fidanzata o single? Di sicuro gli ammiratori non le mancheranno. Anzi, aumenteranno a dismisura dopo questa incoronazione mondiale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui