Gossip: Sanremo 2017, Laura Pausini a Sanremo, ma non come cantante!?

Laura Pausini salterà gli impegni musicali di inizio 2017 per partecipare al Festival?

Gossip news Musica – Laura Pausini dice basta per un po’ con la musica: sarà co-conduttrice del Festival di Sanremo 2017 al fianco di Carlo Conti!

Gossip e news, Sanremo news, 2017: La notizia è nell’aria e potrebbe essere ufficializzata da un momento all’altro. Laura Pausini in veste di co-conduttrice al Festival di Sanremo 2017 al fianco di Carlo Conti? O magari nel ruolo di valletta? Tutto lascia pensare questo.

laura-pausini-a-sanremo-2016

E’ notizia di questi giorni, infatti, che Laura Pausini ha dovuto saltare le prime cinque date del suo tour europeo Simili. Uno stop forzato a causa di una laringotracheite acuta. E poi c’è stato l’annuncio choc del ritiro temporaneo dalla scena musicale internazionale: “Penso che da gennaio 2017 mi fermerò. Cancellerò tutti i miei impegni e inizierò a riposarmi almeno per quattro o cinque mesi”. Cosa si nasconde dietro tutto ciò?

Notizie Gossip e news Sanremo 2017: Laura Pausini si ferma con la musica: sarà presente al Festival di Sanremo 2017, ma non parteciperà tra i Big in gara!

Laura Pausini Sanremo 2016
Laura Pausini

Un nuovo ruolo è lì ad aspettarla: la co-conduzione del prossimo Sanremo 2017 accanto a Carlo Conti. Questo il vero motivo alla base dello stop dalla musica per l’inizio del prossimo anno. L’anno scorso, in veste di ospite, aveva sfoggiato un po’ del suo repertorio musicale celebre. 23 anni dopo il successo del suo brano vincente La solitudine. Ora potrebbe diventare la padrona di casa dell’Ariston. Laura Pausini più di una semplice valletta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui