Gossip News CR7 scandalo, stavolta il fenomeno finisce in guai seri

Il campione di calcio rischia grosso. Ecco perché

Gossip News Brutte notizie per Cristiano Ronaldo che finisce nei guai. Sarebbero stati scoperti tutti i suoi conti offshore all’estero

Gossip news, Cristiano Ronaldo newsCristiano Ronaldo il personaggio sportivo che fa più discutere in assoluto. Almeno nel mondo del calcio. Tra gossip e scandali, il suo repertorio è decisamente vasto al di fuori del campo di gioco. Cristiano Ronaldo, stavolta, finisce in guai seri. 

gossip news Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Avrebbe trasferito più di 70 milioni di euro alle British Island, in un’inchiesta che coinvolgerebbe anche squadre italiane. I conti offshore, in questo caso, tornano.

Gossip news Cristiano Ronaldo scandalo: gestisce soldi sporchi all’estero?

Gli affari sporchi si lavano in casa? Non in questo caso. I guai di Cristiano Ronaldo escono allo scoperto. La bufera Football Leaks si abbatte sul calcio. E coinvolge anche Cristiano, che avrebbe trasferito soldi in un paradiso fiscale dal 2009 al 2014. Documenti inediti potrebbero incastrarlo.

Gossip News, Cristiano Ronaldo bacio paparazzato a Parigi con la nuova fidanzata
Cristiano Ronaldo

Nel frattempo si gode la vita con la sua nuova fiamma o presunta tale. Una misteriosa ragazza con la quale è stato avvistato ultimamente a Disneyland. I due erano camuffati, ma, nonostante ciò, ben visibili agli occhi dei paparazzi. Il gossip su Cristiano impazza. Ma anche la bufera giudiziaria in arrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui