NEWS, George Michael: scoperta la vera causa della morte: caso chiuso

Scoperta tramite l'autopsia la vera causa del decesso di George Michael, avvenuto lo scorso Natale. Ecco perché è morto il cantante pop

Notizie ultima ora: George Michael è morto il 25 dicembre 2016. Oggi si scopre la vera causa della sua morte.

Notizie ultima ora – La morte di George Michael fa ancora rumore. Negli occhi e nel cuore dei fan, oltre che degli addetti ai lavori. Fu un 25 dicembre 2016 triste per tutti. Un Natale all’insegna del mistero e di tante perplessità. A partire da una domanda fatidica: com’è morto George?

George Michael

Si sa soltanto che Michael sarebbe stato colpito da un malore nella sua villa a nord di Londra. Ma oggi arriva il responso definitivo dell’autopsia. Sappiamo la causa reale della morte del cantante pop.

George Michael morto per cause naturali: il risultato dell’autopsia.

George Michael è morto
George

Il caso è chiuso. George Michael è morto per cause naturali. Questo il risultato dell’autopsia effettuata sul 53enne. “Il cantante pop soffriva di cardiomiopatia con miocardite e di steatosi epatica. Visto l’esito degli esami, afferma ora Salter, “non c’è bisogno di un’inchiesta o di ulteriori indagini”.

L’annuncio in merito è arrivato da Darren Salter, il medico legale responsabile della struttura dell’Oxfordshire che ha condotto l’inchiesta. Ora ne sappiamo qualcosa in più sulle vere cause del decesso. Le prime indiscrezioni parlavano di una presunta overdose di eroina. Il compagno Fadi Fawaz e i fan della popstar hanno la verità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui