Gossip news, Adele ferma il concerto a Verona!

Adele ferma il concerto a Verona. Sono state due date sold out per Adele, la star britannica internazionale che ha scelto l’Arena di Verona per due sue date italiane del tour appena concluso il 29 maggio.

Sulle note di Hello, Adele ha aperto le due serate sotto la pioggia, che non ha fermato né i 15.000 fans né la cantante britannica. Adele, oltre a emozionare con le sue indubbie doti canore, ha divertito anche con la capacità di coinvolgere i fans.

adele verona 2016
Adele 

Ma ciò che ha fatto un pò discutere è successo durante l’esibizione di domenica, con un fuori programma: una spettatrice stava riprendendo il concerto con una videocamera installata su un treppiede e Adele, vedendo la scena, ha interrotto lo show e si è rivolta verso la donna adirata dicendo: “voglio dire a quella signora di smettere di riprendermi con una videocamera, perché sono davvero qui nella vita reale. Puoi mettere giù il treppiede? Questo non è un Dvd, questo è un vero e proprio show. Mi piacerebbe molto che tu potessi gustarti il mio spettacolo, perché c’è un sacco di gente fuori che non è potuta entrare“.

Un altro spettatore ha ripreso tutta la scena con il telefonino, e il video, dove si sentono bene le parole di Adele, postato su Youtube, sta facendo il giro del web.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui