Tutti la cercano, tutti la vogliono. Stiamo parlando della top model brasiliana, Gisele Bundchen, che nonostante l’avanzare dell’età continua ad essere tra le più ricercate ed ammirate. Se quest’estate la vedremo su tutti i tabelloni pubblicitari della catena low coast H&M, l’anno prossimo la contempleremo in televisione grazie a Chanel. La  maison francese ha deciso di puntare su Gisele Bundchen per pubblicizzare lo storico profumo N.5, quello con cui Marylin Monroe andava a dormire. Chanel ha deciso di puntare ancora una volta sulla modella brasiliana, visto che al momento è già testimonial della campagna Les Beiges.

Gisele Bundchen è il nuovo volto di Chanel n.5
La super top model brasiliana Gisel Bundchen testimonial Chanel n.5

A dirigere lo spot pubblicitario ci sarà il regista Baz Luhrmann, celebre per i film Romeo+Giulietta e il recente Il Grande Gatsby. Luhrmann aveva già diretto uno spot di Chanel nel 2004, quando la testimonial dell’epoca era Nicole Kidman. Successivamente è stata la volta di Brad Pitt, primo uomo a pubblicizzare una fragranza maschile, e poi di Marylin Monroe ricreata tramite filmati d’epoca e il computer. Dalla maison Chanel dicono di aver scelto Gisele Bundchen per la sua bellezza naturale e per la sua moderna femminilità.  La decisione di questa testimonial non è stata quindi casuale, ma il segno che nonostante l’avanzare del tempo (Chanel n.5 è stato inventato nei primi Anni Venti!), il profumo è ancora attuale  e al passo con i tempi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here