Gay Village College – Vladimir Luxuria preside del College Gay Village! L’estate romana del Gay Village inizia con un successo incredibile, andando oltre ogni aspettativa: sold out per il concerto di Noemi!

Grazie alla direzione artistica di Vladimir Luxuria la manifestazione, considerata ormai tra le più attese dell’estate romana, riesce a coinvolgere ogni anno sempre più persone e artisti che animano le serate del Gay Village.

Gay Village College, Noemi e Vladimir Luxuria accendono l'estate romana
Gay Village: Imma Battaglia, Vladimir Luxuria, Noemi e Annachiara Marignoli

Abito rosso luccicante, lungo fino al ginocchio, con una fascia nera che le cinge la vita, la padrona di casa Vladimir Luxuria intrattiene migliaia di spettatori. Musica, ballo perché l’arte riesce realmente ad unire tutti, abbattendo ogni genere di barriera, andando oltre ogni pregiudizio.

Gay Village College, Noemi e Vladimir Luxuria accendono l'estate romana
Gay Village: Noemi e Vladimir Luxuria

Alla serata di sabato 4 giugno erano presenti: la Presidente del Gay Project Imma Battaglia, Annachiara Marignoli, il coreografo della scuola di Amici Di Maria De Filippi, Giuliano Peparini, il noto stilista Mario Orfei, l’ex modella molisana Mara Keplero e tanti personaggi dello spettacolo.

Gay Village College, Noemi e Vladimir Luxuria accendono l'estate romana
Giuliano Peparini

Il sabato sera del Gay Village si è concluso con il concerto di Noemi che ha registrato il sold out. La cantante romana, da sempre al sostegno delle unioni civili, ha incantato il pubblico con delle performance perfette dei suoi brani più belli. Ma il Gay Village non si ferma qui: nelle prossime settimane sono già in programma Loredana Bertè e Paola Turci e tante altre sorprese.

Gay Village College, Noemi e Vladimir Luxuria accendono l'estate romana
Mario Orfei, Mara Keplero e Noemi

Lustrini, gemme colorate, luci, ma soprattutto tanto divertimento, pensato e ideato anche per le famiglie. Quest’anno il Gay Village ha realizzato anche un College aperto a tutti con delle lezioni incentrate su forti tematiche come quella del bullismo considerato il “male” del nuovo secolo. Special thank per la collaborazione all’ufficio stampa del Gay Village: Carla Fabi e Roberta Savona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here