Francesco Totti, News: clamoroso il capitano rivela il futuro al TG3

Roma news, Francesco Totti al TG3 ha rivelato il suo futuro: il capitano torna alla Roma da dirigente

Roma news di oggi, le ultime notizie da Francesco Totti. L’ex capitano indimenticabile dal popolo giallorosso rivela il suo futuro al TG3. Dopo il passo falso della Roma alla prima di campionato contro l’Hellas Verona, a Trigoria qualcosa si è smosso?

Nel frattempo, Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero interessanti ai microfoni del TG di Rai3, e ha parlato del duo futuro e di un suo possibile ritorno nella Roma di Dan Friedkin. Probabilmente i tempi non sarebbero così lunghi, visti i buoni rapporti con la nuova proprietà.

francesco totti, francesco totti news, totti news, roma news,
Francesco Totti, News: il capitano rivela il futuro giallorosso al TG3

Francesco Totti, News: contatti frequenti tra i Friedkin e il capitano

Francesco Totti, News. Il 6 settembre, come riportato da calciomercato.com, ci sono stati contatti frequenti tra i Friedkin e il capitano. Alla luce dei colloqui è trapelata la possibilità, anzì, il numero 10 giallorosso, arriverebbe a Trigoria a stretto giro. Mentre, l’8 Settembre 2020, il Ceo giallorosso Guido Fiega nel corso del Premio Calabrese a Soriano del Cimino (Viterbo) ha dichiarato: “Totti e De Rossi? Prima o poi torneranno.”

Roma news, Totti direttore tecnico al fianco del Ceo Guido Fienga: “Farò delle cose carine”

Roma news. Da definire il ruolo che avrà Totti, sicuramente al fianco del Ceo Fienga, queste le opzioni del ruolo: brand ambassador del club. Al fianco di Bruno Conti nelle giovanili. Direttore Tecnico con al fianco del futuro DS con possibile futuro da vice-presidente.

Queste le parole del capitano giallorosso a Rai3: “Farò delle cose carine. In che ruolo? Ormai lo sanno tutti…”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui