Forum del Design a Milano, via alla prima edizione

Il 21 Ottobre 2014 Milano ospiterà la prima edizione del Forum del Design, il nuovo evento nazionale a partecipazione gratuita organizzato da Comunicazione Italiana per il rilancio dei settori strategici del Paese: Industrial Design, Architettura, Arredamento, Moda, Digital Design. Il Forum del Design è dedicato ad un pubblico formato da Aziende Multinazionali, Istituzioni, Architetti, Designer e Comunicatori, un concentrato di contenuti e fonte di “ispirazione” per il proprio lavoro, luogo di relazioni di business di altissimo profilo e di formazione qualificata, in un unico luogo, nello stesso giorno, suddiviso in tantissime sessioni di approfondimento.

Il 21 Ottobre 2014 Milano ospiterà la prima edizione del Forum del Design
Il 21 Ottobre 2014 Milano ospiterà la prima edizione del Forum del Design

L’evento coinvolge oltre 100 SpeakerArchistar, Designer ed Opinion Leader, oltre 2.000 partecipantitra professionisti, aziende ed istituzioni, prevede 200 appuntamenti di Business Matching, 4 sessioni di “Executive Circle”, Sessioni di Talk Show, Open Talk, Workshop, Spazi espositivi e mostre. Gli appuntamenti di Comunicazione Italiana sono gli unici eventi B2B italiani nei quali è possibile conoscere in anticipo, con trasparenza e precisione, il pubblico di partecipanti e partner che si potranno incontrare di persona, anche su appuntamento.

Ogni categoria può beneficiare di questa possibilità d’incontro. Per le aziende del settore arredamento, moda, industrial design, rappresenta un’opportunità all’interno di un contesto di altissimo valore innovativo ed un’occasione per entrare in relazione con un pubblico di architetti e professionisti del Design.

I Protagonisti del Forum condividono con l’organizzazione gli obiettivi creando opportunità di business nell’interagire con gli oltre 2.000 manager e professionisti partecipanti.

Per i professionisti del Design è un’opportunità unica per l’ispirazione professionale e per le relazioni di alto profilo con le principali aziende del settore ed istituzioni infine per le aziende multinazionali dell’industrial design, dell’automotive, dell’hardware & software è un’opportunità unica per comunicare ad un vasto pubblico qualificato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui