FNM Events: Il nuovo modo di fare eventi, 5 dicembre presso l’Accademia L’Oreal di Piazza di Spagna

FNM Events, nasce da un’idea della giornalista di moda Barbara Molinario, direttore di Fashion News Magazine (www.fashionnewsmagazine.com) e prevede un fitto calendario di appuntamenti che si susseguiranno nel 2015, in location esclusive e sempre all’insegna del lusso e del trendy. Il lancio di FNM Events, il nuovo modo di fare eventi, è previsto per il 5 dicembre 2014 presso l’Accademia L’Oreal di Piazza di Spagna, nel cuore di Roma e vedrà la collaborazione di una delle maggiori istituzioni della bellezza riconosciute a livello mondiale: l’Accademia L’Oreal.

FNM Events presenta il primo appuntamento all'insegna del lusso e del trendy presso l’Accademia L’Oreal a Roma
FNM Events presenta il primo appuntamento all’insegna del lusso e del trendy presso l’Accademia L’Oreal a Roma

FNM Events di Barbara Molinario il 5 dicembre 2014 a Roma presso l’Accademia L’Oreal

L’evento sarà strutturato come un percorso ideale di bellezza, e, al tempo stesso, un’occasione di incontro con personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e della politica, giornalisti, blogger ed esperti di moda e bellezza. L’Accademia L’Oreal, inoltre, organizzerà e gestirà tre punti di ospitalità presso i quali gli ospiti potranno provare look e ricevere consigli da esperti hair, make up e nail artist L’Oreal. Ospite dell’evento anche la cake maker Kelly Evans, fondatrice della Events & More, esperta di pasticceria, cake design e corsi di cucina, che realizzerà dei deliziosi cup cake decorati dal vivo.

In associazione con la AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma, che porterà le sue Stelle di Natale per promuovere le attività di prevenzione dell’Associazione.
Con il Patrocinio di AltaRoma, Roma Web Fest, Giffoni Academy, Enzo Miccio Academy, Accademia del Lusso, Unione Cultura e Turismo.
Uno dei più rinomati ristoranti di Roma, Sa Cardiga, delizierà i presenti con finger food ispirati alla più tradizionale cucina sarda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui