Fashion in River alla Terrazza Martini dà il suo contributo all’estate romana

Ancora pochi giorni all’inizio delle attività e le serate estive saranno presto un ricordo, intanto i tanti organizzatori di eventi ci hanno regalato una serie di gustosi appuntamenti che non si sono fermati neanche di fronte al tempo che quest’anno non è stato affatto favorevole. La Deacomunicazione Eventi ci ha regalato ben due appuntamenti a fine luglio e a fine agosto quest’ultimo “Fashion in River” avvenuto giovedì 28 luglio scorso presso la Terrazza Martini all’isola Tiberina, uno dei luoghi più suggestivi di Roma.

Fashion in river 2014, il cinema abbraccia la moda e la danza
Fashion in river 2014, il cinema abbraccia la moda e la danza

Le ospiti all’arrivo sono state omaggiate da Camelia Lambru di My perfect Wedding con una minibag contenente confetti ripieni di cioccolato e liquerizia. La serata presentata da Emy Diamante ha abbracciato il gusto con l’aperitivo e la moda  con tre quadri di abiti da cocktail, cerimonia e sposa dell’Atelier  Brutta Sposa di Alessandra Ferrari . Questi ultimi sono stati intervallati da due performances di danza, la terza grande protagonista della serata, a cura di cineMODAnza  di Ivan Trimarchi. Il giovanissimo e promettente ballerino ed acrobata romano che ha preso parte ad importanti musical internazionali  come Notre Dame de Paris, Flashdance e Peter Pan si esibirà  per DEA Summer Tour 2014 con i ballerini Federica Panzeri e Gianluca Petruzzelli e le scelte musicali prese in prestito da film come I Love Shopping o i Pirati dei Caraibi. Qualche problema si è registrato con l’audio anche per la contemporanea presenza di altre manifestazioni nelle vicinanze.

Da segnalare il lavoro dei look maker presenti che con la loro capacità ed esperienza hanno valorizzato al massimo le modelle ed ospiti della serata come Andrea Carrozzo di Nevrotica, il gruppo Spettinati, Michela Mele.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui