Fashion in River 2014: Quinta edizione, atto secondo all’Isola del Cinema di Roma

L’estate romana sta giungendo al termine, ma c’è ancora tempo dopo il primo atto che risale al 31 luglio scorso, per  FASHION IN RIVER. La  manifestazione  in cui confluiscono, cinema,danza e moda giunta  alla quinta edizione ed al suo secondo atto in una splendida cornice quale Il Tevere e l’Isola Tiberina nel cuore di Roma. L’isola del cinema che per tutta l’estate ha ospitato turisti e romani  accoglierà questa sera, Giovedì 28 agosto presso la Terrazza Martini, la manifestazione presentata da Deacomunicazione Eventi di Emy Diamanti in cui il cinema abbraccerà la moda e la danza  in un’ atmosfera magica  dove  sinuose modelle calcheranno la passerella indossando incantevoli abiti da sposa e da cocktail di ispirazione cinematografica selezionati dall’ ATELIER BRUTTA SPOSE di Alessandra Ferrari.

fashion in river 2014 isola tiberina roma

Dopo l’aperitivo e le sfilate sono in programma le perfomances a tema di cineMODAnza a cura di IVAN TRIMARCHI.   Il giovanissimo e promettente ballerino ed acrobata romano che ha preso parte ad importanti musical internazionali  come Notre Dame de Paris, Flashdance e Peter Pan si esibirà per DEA Summer Tour 2014 con i ballerini federica Panzeri e Gianluca Petruzzelli   e le scelte musicali  di Gianni Sponti.

Tanti i nomi noti che si occuperanno dell’area beauty: Gruppo Spettinati , nevrotika Carrozzo Andrea, Sarah Barbuto, Michela Mele, Debora Di Pietro,Monica Faienza.  Tra i Fotografi: sandro Martelloni e Giuliano Marilungo. Per quel che riguarda i Media Partner Zankyou Wedding  con la partecipazione di My perfect Wedding.

Non ci resa che andare a dare un’occhiata…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui