VIP più gettonati! Classifica dei più visti sui periodici estivi

Questa pazza estate bollente non ha stravolto le abitudini dei nostri cari VIP: mare, mare e ancora mare. Bikini mozzafiato e tuffi olimpionici. Scorrendo i periodici dell’estate ci si può fare, tuttavia, un’idea su quale siano i gusti del pubblico e soprattutto dei paparazzi.

Emma Marrone a l'angolo delle sorprese su Gente Vip
Emma Marrone

Estate 2015: I vip più gettonati

L’angolo delle sorprese – In cima all’ipotetica classifica troviamo Emma Marrone seguita da Belen Rodriguez con quasi l’80% degli articoli a loro dedicati. Subito dop0 c’è Elisabetta Canalis, inseguita dai fotografi a causa dell’avanzata gravidanza.
Claudio Briatore e la bella consorte Elisabetta Gregoraci riempiono le pagine centrali della maggior parte dei giornali con i loro giochi acquatici e con il piccolo Nathan Falco.
A ruota l’inossidabile, allegra e simpatica Michelle Hunziker allieta i lettori con la sua bellezza e le performance atletiche sulla spiaggia della sua vacanza.
Anna Tatangelo insidia da vicino la loro posizione, seguita da Albano e Romina, eterni innamorati, ma solo sul palco.
Da quando l’hanno scarcerato, una larga parte delle foto sono dedicate a Fabrizio Corona e alle sue splendide ex compagne di disavventure: Nina Moric e Belen Rodriguez. “Si sarà redento?” E’ la domanda che tutti si fanno… e via con le ipotesi, le supposizioni più improbabili e le interviste.
Ci sono poi le moltitudini dei ragazzi e delle ragazze uscite da trasmissioni come “Amici” o “Italia’s Got Talent”, su spiagge esotiche presi in pose osé o in momenti d’intimità. Anche i nuovi eroi di “Temptation Island” vanno forti. Sicuri del successo della trasmissione. Impazzano sui periodici, distribuendo sorrisi e ammiccamenti ai loro fans.
Altra coppia gettonatissima: i duchi di Cambridge, William e Kate con i loro bellissimi bambini. Sono ripresi a passeggio per i giardini reali o per Hyde Park come una qualsiasi buona coppia borghese della City.
Altra coppia “in” dell’estate, Salvini-Isoardi, vera sorpresa primaverile. I giornali si sono buttati a pesce su questa discreta storia d’amore e pubblicano a raffica articoli in parte verosimili. Entrambi sono persone serie e impegnate, ognuna nel suo campo e non hanno mai dato adito ad alcuno scandalo.
I periodici amano molto mettere a confronto i personaggi dello spettacolo. Di questi tempi, va di moda l’incontro/scontro Lecciso-Romina che, per la verità, è solo nella mente dei giornalisti. Ci sono poi le girandole degli ex e qui ritornano ancora in pista Belen ed Emma Marrone e il loro comune bellimbusto Stefano De Martino.
Barbara d’Urso è un altro personaggio che buca il video con le sue seguitissime trasmissioni quindi merita più di un articolo.
Ci sono infine i compleanni dei VIP con le loro mega feste, le cronache delle quali sono pubblicate dai periodici del settore. Si possono ammirare abiti lunghi, corti, originali o tradizionali, acconciature curiose, giovani palestrati e coppie famose, industriali e figli di VIP, insomma tutta la sfilata di personaggi i cui volti siamo abituati a vedere ogni settimana.
Volete provare anche voi a stilare una classifica? Ci vuole pazienza e tanti soldini, anche se i giornali di gossip, solitamente, non costano più di un euro ciascuno.
Buona caccia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui