Eros Ramazzotti nuovo album: “NOI” (video youtube)

Musica news – Torna Eros Ramazzotti con il nuovo albumNoi”, la cui uscita è programmata per il prossimo 13 novembre. Dal nuovo album è stato estratto un primo singolo con relativo video da youtube, intitolato “Un angelo disteso al sole”. Il singolo è stato pubblicato anche all’estero in versione spagnola, col titolo “Un Angel Com EL sol tu Eres”: il pezzo, firmato da Ramazzotti, vede la collaborazione di Saverio Grandi e Luca Chiaravalli, co-produttore del nuovo lavoro discografico del cantante romano.

Per presentare in anteprima la copertina del suo nuovo lavoro, Eros Ramazzotti ha scelto Google plus, al posto di Facebook o Twitter. La copertina è molto semplice, presenta una foto del cantante con la scritta stampata “Noi”.
Il sito ufficiale di Eros Ramazzotti è stato rimodernizzato sia dal punto di vista della grafica, sia dal punto di vista linguistico: è stato infatti realizzato in cinque lingue, inglese, spagnolo, italiano, francese e tedesco in modo da poter esaudire le richieste provenienti dal tutto il mondo.

eros ramazzotti nuovo album
Eros Ramazzotti nuovo album: la copertina di “Noi”

Eros Ramazzotti nuovo album: torna con “NOI” dopo 3 anni dall’ultimo album “Ali e Radici”

L’album vedrà collaborazioni con artisti di calibro internazionali, e non solo: fra i featuring spicca quello con Jennifer Lopez, un ritorno trionfale dal 2009 ad oggi, quando realizzò “Ali e Radici”.
Dal 9 marzo partirà da Torino il “NOI World Tour 2013”, che attraverserà un po’ tutto il mondo per poter promuovere il suo disco: “Noi” uscirà il prossimo 13 novembre, con etichetta Universal Music Italy, e si configura come uno dei lavori più attesi del mondo musicale italiano (e non solo).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui