Non solo musica e televisione per Emma Marrone. La bionda cantante lanciata da Maria De Filippi è stata scelta come madrina d’eccezione della nuova collezione autunno – inverno 2014/2015 del marchio d’abbigliamento Siamoises. Questo brand è nato nel 2013, grazie all’intuito della designer Sara Giunti, ma ha già ottenuto un discreto successo che sicuramente aumenterà considerando la scelta azzeccata della testimonial. Emma, infatti, continua ad avere sempre più fan, in tantissimi apprezzano il suo talento e il suo carisma e non è un caso se il suo ultimo album “Schiena”, uscito più di un anno fa, sia ancora in testa alle classifiche, cosi come il suo tour promozionale abbia ottenuto un enorme riscontro in stadi e palazzetti.

Emma Marrone: Testimonial del nuovo marchio d’abbigliamento Siamoises
Emma Marrone testimonial Siamoises campagna collezione autunno inverno 2014-2015

La vincitrice di Sanremo 2012 sarà la protagonista del video tutorial che mostra tutti i contenuti e le grafiche delle t-shirt Siamoises, raffiguranti creature in posizione fetale che, attraverso l?omonima App e la fotocamera del proprio smartphone, si animano e danno vita a piccoli “corti” che raccontano mood, look e stili diversi. Una novità per lo sportswear, dove vengono così coniugate moda e tecnologia. Siamoises applica ai suoi capi la realtà aumentata, l’esperienza virtuale dell’utente ha un gusto surreale al confine tra finzione e realtà.
Quest’anno il nuovo marchio è entrato in Francia e Benelux, sta aumentando i clienti multimarca in Italia, si è arricchito di proposte di felperia e leggings e si sta preparando a lanciare dei corner. Dopo il prossimo Pitti di giugno 2014, e quindi con la prossima PE 2015, il brand conta di espandersi nei territori di Spagna, Gran Bretagna, Germania e Russia.
Emma ha già indossato una t-shirt Siamoises nella puntata del 15 marzo di Amici, dove è stata ospite sebbene per questa edizione non ricopra il ruolo di direttore artistico nel serale. La salentina è infatti impegnata con la preparazione dell’Eurovision Song, l’importante contest europeo, dove rappresenterà l’Italia e dovrà vedersela con agguerriti cantanti di altri paese. Un evento prestigioso che potrebbe regalare all’interprete dell’hit Dimentico Tutto una visibilità fuori dai confini nazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here