Kate Winslet: l’attrice conquista la sua stella sulla “Walk of Fame”

Era il 1997 quando una giovanissima Kate Winslet debuttava al fianco di Leonardo Di Caprio, in uno dei film che hanno maggiormente segnato la storia del cinema per incassi e per effetti speciali: alla regia vi era James Cameron, e Jack e Rose divennero una coppia leggendaria al pari delle coppie dei classici Disney. Da lì partì una carriera sfolgorante per Kate Winslet, che venne candidata all’Oscar per la seconda volta: ci troviamo infatti dinanzi ad una delle attrici britanniche che hanno conquistato l’Olimpo di Hollywood, e oggi la bella Kate può gridarlo a gran voce perché anche lei ha una stella nella famosa e prestigiosa “Walk of Fame”.

Kate Winslet  riceve una stella sulla Walk of Fame di Hollywood
Kate Winslet a Hollywood per celebrare la sua stella sulla Walk of Fame

Così il 18 Marzo l’attrice è apparsa al pubblico nuovamente dopo un periodo di pausa per la nascita del suo terzo figlio Bear Blaze (nome alquanto insolito, tradotto in italiano Orso Fuoco), avvenuta tre mesi fa: per l’occasione la Winslet ha anche scherzato sul terremoto verificatosi a Los Angeles poche ore prima della cerimonia nella mattinata. “Sinceramente non credevo che sarebbe venuta così tanta gente a questo evento, soprattutto dopo il terremoto di questa mattina. Mi sono spaventata parecchio. E sono dovuta correre ai ripari con il tiralatte in mano”.
L’attrice è apparsa in splendida forma nel suo tubino nero con lo scollo a V, un look fresco, semplice ed e elegante che rende omaggio alle sinuosità del suo corpo. Al suo fianco per l’occasione c’erano le amiche e colleghe Kathy Bates e Shailene Woodley. Un’altra tappa importante per l’attrice, dopo la vittoria dell’Oscar nel 2008 come Miglior Attrice per la sua performance magistrale in “The Reader – A voce alta”. A breve la rivedremo sul grande schermo con “Divergent” affiancata proprio dalla Woodley, in uscita nelle nostre sale dal 3 Aprile 2014, tratto dalla saga di Veronica Roth e diretto da Neil Burger.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui