Parte il Diego per te on tour, Diego Dalla Palma e le consulenze gratuite in tutta Italia

Sebbene non molti mesi fa Diego Dalla Palma si sia ritrovato nella bufera mediatica in seguito ad alcune rivelazioni, travisate dai più, nelle quali affermava di voler vivere per gli altri e donare parte del suo patrimonio, oggi appare sereno più che mai e pronto a regalare, grazie al supporto di un’efficiente squadra composta da parrucchieri, stylist e truccatori, consulenze gratuite.

Diego Dalla Palma porta in tour il suo stile
Diego Dalla Palma in tour

Diego Dalla Palma: “Diego per te on tour. Perché gratis? Perché ho avuto una vita fortunata e…”

L’intento del guru dello stile Diego Dalla Palma è chiaro ed è esplicato sulla sua pagina Facebook: “Con me ci sarà un team di parrucchieri, stylist e truccatori ad assistermi per darvi indicazioni pratiche, relative ai miei consigli. PRECISO, per evitare equivoci, che tutto è GRATUITO. Perché gratis? Perché ho avuto una vita fortunata, di successo e ho guadagnato a sufficienza per vivere agevolmente il resto della mia esistenza terrena. Credo fermamente sia giusto incontrare chi mi vuole rivedere o conoscere e chi faticherebbe a sostenere consulenze costose e complicate. Non aggiungo altro. Venite come volete, in quanti volete e non abbiate timore: ci sarò sempre io ad accogliervi e a vigilare affinché tutto funzioni secondo i miei intenti“.

Dunque è partito il “Diego per te on tour” che ha visto Dalla Palma impegnato il giorno 27 settembre a Padova e che ha riscosso un ampio successo. Il noto look maker, con il proprio intento, sarà anche il prossimo 4 ottobre a Milano, il 18 ottobre a Pescara e il 25 ottobre a Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui