Corinna Schumacher: La moglie di Michael ringrazia i tifosi per il sostegno

Corinna Schumacher parla dopo mesi di silenzio per ringraziare tutte le persone, che sono state presenti fisicamente e con il pensiero a lei e alla sua famiglia. La moglie di Michael interviene tramite un messaggio inserito nel programma del Gp di Hockenheim, che inizierà ufficialmente questo fine settimana. Scrive una lettera, proprio alla vigilia della gara in Germania, ed è ovvio ricordare per un breve momento il pilota tedesco, uscito dal coma a metà giugno. Corinna lo fa dichiarando: “È bello sapere che il peggio è alle spalle, ringrazio tutti i tifosi per il supporto”.

La moglie di Shumacher invia un messaggio di ringraziamento ai fan
La moglie di Shumacher invia un messaggio di ringraziamento ai fan

L’ex automobilista negli ultimi tempi sembra avere avuto qualche piccolo segno di miglioramento, da quando è stato trasferito nella clinica riabilitativa di Losanna, come nei giorni scorsi aveva confermato la sua stessa compagna. Oggi la signora Schumacher, però, chiede solo tranquillità perché: “Adesso siamo di fronte a una fase che richiederà molto tempo, speriamo che sia il miglior alleato di Michael”.
Già il percorso sarà lungo, ma non impossibile, dopo mesi di coma a seguito del grave incidente avvenuto sugli sci (il 29 dicembre 2013 a Meribel), ma dopo tanto tempo la famiglia del pilota tedesco sembra ottimista.
“Questo è un messaggio rivolto a tutti gli appassionati che sono stati al fianco di Schumi durante la sua carriera e lo hanno sostenuto anche lontano dalle piste. Ringrazio tutti voi per gli auguri e l’energia che gli trasmettete. I vostri messaggi spazzano via tutto il resto. Vi auguro il meglio”, ha commentato Corinna Schumacher. La moglie dello sportivo nella lettera oltre a ringraziare per il sostegno ricevuto, racconta lo stupore per la vicinanza di tutte le persone che hanno amato il marito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui