Under the skin: Sci-fi con Scarlett Johansson nei panni di un’aliena

Grande attesa per l’uscita nelle sale della pellicola sci-fi Under the skin, diretta da Jonathan Glazer e al cinema dal 28 agosto 2014. Protagonista la bellissima Scarlett Johansson nei panni di un’aliena che, venuta sulla Terra per compiere una missione, assume sembianze umane. A metà fra il road movie e la fantascienza, il film mostra il nostro mondo visto da occhi alieni. Nel cast anche Antonia Campbell-Hughes, Paul Brannigan, Robert J. Goodwin, Krystof Hadek, Michael Moreland, Scott Dymond.

Scarlett Johansson al cinema dal 28 agosto con il film Under the skin
Scarlett Johansson al cinema dal 28 agosto con il film Under the skin

Ecco la sinossi ufficiale. Laura (Scarlett Johansson) è un aliena inviata sulla terra per studiare il genere umano, in particolare quello maschile. Dotata di un linguaggio umano e un incredibile potere seduttivo catturerà e invierà umani nella sua terra natia per essere esaminati. Le cose si complicheranno quando Laura e la sua curiosità per il corpo umano si faranno più intensi così da interrompere la missione.

Scarlett Johansson  è al centro dei gossip per la bellissima storia d’amore con il giornalista francese Romain Dauriac.Preferisco un uomo di basso profilo ad un attore ossessionato dalle emozioni. E’ bello perché io e il mio uomo facciamo cose diverse e ci godiamo i nostri rispettivi mondi senza dover combattere con programmi incompatibili. E poi si sa, gli attori sono ossessionati dalle emozioni anche se Romain è francese e forse è fin troppo dentro le sue emozioni” ha confessato in un’intervista a Vanity Fair.

L’attrice nel 2008 ha sposato in gran segreto l’attore Ryan Reynolds, ma le cose tra i due non hanno funzionato e così hanno divorziato nel 2011.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui