Grande attesa per l’uscita nelle sale della pellicola sci-fi Under the skin, diretta da Jonathan Glazer e al cinema dal 28 agosto 2014. Protagonista la bellissima Scarlett Johansson nei panni di un’aliena che, venuta sulla Terra per compiere una missione, assume sembianze umane. A metà fra il road movie e la fantascienza, il film mostra il nostro mondo visto da occhi alieni. Nel cast anche Antonia Campbell-Hughes, Paul Brannigan, Robert J. Goodwin, Krystof Hadek, Michael Moreland, Scott Dymond.
Ecco la sinossi ufficiale. Laura (Scarlett Johansson) è un aliena inviata sulla terra per studiare il genere umano, in particolare quello maschile. Dotata di un linguaggio umano e un incredibile potere seduttivo catturerà e invierà umani nella sua terra natia per essere esaminati. Le cose si complicheranno quando Laura e la sua curiosità per il corpo umano si faranno più intensi così da interrompere la missione.
Scarlett Johansson è al centro dei gossip per la bellissima storia d’amore con il giornalista francese Romain Dauriac. “Preferisco un uomo di basso profilo ad un attore ossessionato dalle emozioni. E’ bello perché io e il mio uomo facciamo cose diverse e ci godiamo i nostri rispettivi mondi senza dover combattere con programmi incompatibili. E poi si sa, gli attori sono ossessionati dalle emozioni anche se Romain è francese e forse è fin troppo dentro le sue emozioni” ha confessato in un’intervista a Vanity Fair.
L’attrice nel 2008 ha sposato in gran segreto l’attore Ryan Reynolds, ma le cose tra i due non hanno funzionato e così hanno divorziato nel 2011.