Mercedes Lambre nel film Tini La nuova vita di Violetta: “Non mi aspettavo di ottenere tutto questo successo”

Mercedes Lambre – Tini La nuova vita di Violetta. La conosciamo tutti come Ludmilla, l’acerrima nemica di Violetta, ma nella realtà dietro quel personaggio si nasconde una ragazza davvero simpatica ed entusiasta del suo lavoro.

L’attrice Mercedes Lambre per la tappa romana della presentazione del nuovo film “Tini – La nuova vita di Violetta” ha sfoggiato un look spumeggiante ma soprattutto molto sexy. La cara Mercedes non è più una ragazzina e vuole farlo notare a tutti. Alla serata di gala l’attrice è stata accolta da applausi e fans impazziti che la fermano per selfie e foto e lei, molto elegantemente e carinamente, ha cercato di non deludere nessuno di loro.

Mercedes Lambre
Mercedes Lambre a Roma sul red carpet di “Tini – La nuova vita di Violetta”

Mercedes Lambre ha scelto un look total black composto da un vestito lungo e nero dal taglio molto particolare. Nessuna scollatura sul seno per l’attrice ma il vestito comincia a restringersi sui fianchi lasciando la parte bassa della schiena nuda. Il tocco di sensualità viene dato soprattutto dalla spacco laterale del vestito che lascia vedere le gambe e il sandalo scelto per l’occasione. Già nell’arco della mattinata l’attrice aveva confessato alla stampa che il suo personaggio sarebbe stato differente da come siamo abituati a vederlo nel telefilm.

“Quando abbiamo cominciato a girare il primo capitolo di Violetta – dichiara Mercedes Lambre – non credevo che saremmo riusciti ad ottenere tutto questo successo. La cosa più bella è che nell’arco degli anni siamo sempre riusciti a comunicare con i ragazzi trasmettendo il nostro amore, l’amicizia… tutti quei valori a cui tutti noi siamo legati”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui