Lorella Boccia ballerina nel film “Step Up 5”: Le prime foto

Ricordate Lorella Boccia, la ballerina lanciata da Amici di Maria De Filippi? L’ultima volta che l’abbiamo vista era in televisione, alla conduzione di Colorado in compagnia di Paolo Ruffini e Olga Kent, adesso la ritroviamo ad Hollywood. Per chi ancora non lo sapesse, la bella ballerina campana è entrata a far parte del cast del film Step Up 5, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 20 agosto. Un ingaggio davvero importante per Lorella Boccia, che si conferma la prima italiana ad entrare in una delle serie cinematografiche più seguite al mondo.

Lorella Boccia balla nel film Step Up 5
Lorella Boccia balla nel film Step Up 5

Lorella Boccia, intervistata in esclusiva da Tg Com 24, ha raccontato di come all’inizio questa sua nuova avventura le abbia procurato parecchio timore, ma poi per fortuna è riuscita ad ambientarsi al meglio. “Non sapevo come rapportarmi a ragazzi, ballerini, professionisti e coreografi- ha spiegato Lorella Ma è stato difficile solo l’approccio, subito dopo, quando ho iniziato a lavorare con loro e sono entrata nel mood è stato bellissimo. La danza mi ha resa famosa ma la mia vita non è cambiata: la danza c’era prima, c’è adesso e ci sarà per sempre”.

“Passare da uno show importante come Colorado ad un film internazionale è una soddisfazione immensa– ha continuato la Boccia – Per me è un susseguirsi di emozioni, un arricchirsi sempre di più. Confrontarsi con ballerini internazionali è stato terribile. No, scherzo è stato bellissimo. Potersi confrontare con ballerini così bravi, così professionisti è stato qualcosa in più per me per crescere, un’opportunità maggiore”. 

Questo ultimo film riunisce molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti a partire da Ryan Guzman (“Step Up 4 Revolution 3D”), Briana Evigan (“Step Up 2 – La strada per il successo”) e Adam G. Sevani nel ruolo di Muso, il personaggio più amato dai fan e non a caso l’unico alla sua quarta performance nella saga.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui