Jessica Alba: Sul grande schermo mai senza veli

Potrebbe stupire molti l’ultima dichiarazione di Jessica Alba alla rivista Glamour Magazine: l’attrice ha infatti dichiarato che sarà molto difficile vederla totalmente senza veli al cinema, anzi sarà praticamente impossibile! Jessica può infatti contare su di una clausola nei contratti che la esime totalmente dal rendersi disponibili a scene senza veli. Il motivo più profondo che la spinge però a questa scelta è semplicemente sentimentale, ed eccezionalmente non si tratta di partner gelosi ma lei non vuole ferire la sensibilità dei suoi cari.

Jessica Alba dice no al nudo sul set
Jessica Alba dice no al nudo sul set

Non voglio che i miei nonni vedano le mie tette. Sarebbe strano, ad esempio, a Natale. E poi non credo che nei film che ho girato le scene di nudo avrebbero elevato la mia immagine”, ha dichiarato l’attrice alla rivista, alla quale si è lasciata andare a molte dichiarazioni circa la sua carriera cinematografica ma anche la sua vita personale. Vive infatti un momento intenso e speciale, da quando al suo fianco ha trovato un uomo che la ama e con il quale ha messo su famiglia: una piacevole ventata di freschezza nella sua vita.

“Le relazioni possono essere dure, non ero mai stata seriamente impegnata prima. Ho avuto solo due fidanzati. Con il primo, Michael,  non avevo una voce mia, e lui era molto più grande di me. Ma ora, con Cash non ci sono più sorprese“. Jessica Alba è infatti legata all’attore Cash Warren dal 2008, e dal quale ha avuto due figli per i quali desidera il meglio.

“Voglio che Honor Marie e Heaven Garner crescano più sane possibile. La mia vita da bambina è stata dura. Ero così sola, ho legato poco con i miei coetanei perchè ho passato così tanto tempo in ospedale con gli adulti, e mi sentivo abbastanza strana”, ha dichiarato l’attrice alla rivista pensando ad un passato che l’ha vista vittima di numerose malattie e che non le permesso di vivere un’infanzia spensierata.

A breve Alba sarà sul grande schermo per “Sin City – Una donna per cui uccidere“, sequel del film uscito nel 2005 che arriverà nelle sale statunitensi il 22 Agosto 2014.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui