I Due Soliti Idioti: Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio conquistano il pubblico

Cinema News gente vipFrancesco Mandelli e Fabrizio Biggio dopo ”I soliti idioti”, successo straordinario del 2011 con un incasso di circa 11 milioni di euro, tornano sul grande schermo con il loro secondo filmI due soliti idioti“ (trailer video). Infatti già nella prima settimana di programmazione questo film ha battuto al botteghino tutti gli altri concorrenti raggiungendo i due milioni e mezzo di euro di incasso. Il cast è stato arricchito con la presenza di Myriam Giovanelli e la partecipazione amichevole di Teo Teocoli.

I due Soliti Idioti: Locandina
I due Soliti Idioti: Locandina

Ruggero De Ceglie ed il figlio Gianluca devono recarsi al matrimonio del secondo con l’amata Fabiana, ma sono inseguiti da una gang di Russi ai quali hanno rubato una Jaguar. Si dipanano da qui una serie di avventure che coinvolgeranno la guardia di finanza, una badante dagli appariscenti costumi e addirittura un guru sopra le righe.
Biggio e Mandelli vorrebbero raccontare i vizi dei peggiori italiani con un linguaggio da vero coatto ed una incalzante serie di gag della peggiore specie ed evidentemente hanno ragione loro: la cosa funziona alla grande!
Si può portare sullo schermo il bello ed il brutto di una società, ma quando il pubblico dimostra di gradire ed apprezzare di più la rappresentazione del “cafone ad oltranza” rispetto all’uomo bello, dotto, saggio ed educato che promuove i migliori principi morali ed etici, con chi ce la vogliamo prendere?

I 2 Soliti Idioti: Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio film scena
I 2 Soliti Idioti: Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio film scena

Vedi anche : Liam Spencer Le foto hot di Scott Clifton in Beautiful

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui