Liam Spencer: Le foto di Scott Clifton in Beautiful

Gossip TvLiam Spencer, è uno dei personaggi più seguiti della Soap opera “Beautiful” interpretato dal bellissimo attore Scott Clifton di cui vi mostriamo alcune foto hot. Dopo 25 anni di onorata carriera Ronn Moss lascia Beautiful ma il pubblico femminile sta già cambiando direzione.

Infatti Liam è il personaggio maschile più amato dalle teenagers e non solo. Nella soap è un affascinante esperto di computer alla ricerca del vero padre, che scoprirà poi essere Bill Spencer nemico dei Forrester. Ma il destino vuole che Liam si innamori di Hope…

Liam Spencer: Scena Beautiful
Liam Spencer: Scena Beautiful

L’attore statunitense Scott Clifton, classe 1984, il 20 ottobre scorso si è anche sposato e la sua dolce metà si chiama Nicole Lampson.  L’attore ha conosciuto la ragazza all’Università durante una visita alla madre che fa la professoressa. Ed è stato colpo di fulmine. La coppia dopo cinque anni di fidanzamento si è scambiata i voti a Los Angeles di fronte ad amici, parenti e qualche collega di Beautiful come Kristolyn Lloyd, John McCook, Don Diamont, Ronn Moss, Adam Gregory, Kim Matula e Jacqueline MacInness Wood.
Prima di ottenere la popolarità con “Beautiful” in realtà Scott ha lavorato per alcune puntate già in altre soap di successo come “General Hospital” e “Una vita da vivere”. All’interno della soap opera Liam Spencer, parte grazie alla quale ha vinto l’anno scorso un Emmy come miglior giovane attore, interpreta un personaggio che acquista subito un certo spessore in quanto è protagonista di un tormentato triangolo amoroso assieme a Hope Logan e Steffy Forrester.

Vedi anche : Morgan Papà bis Jessica Mazzoli è diventata mamma

Vedi anche : Nicole Minetti Lato b mozzafiato a Miami

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui