Colpa delle Stelle: L’emozionante storia d’amore al cinema dal 4 settembre

Sbarca nelle sale il 4 settembre “Colpa delle Stelle”. Diretto da Josh Boone, il film racconta la storia d’amore tra due ragazzi, Hazel e Gus. Nel cast Shailene Woodley, Ansel Elgort, Willem Dafoe, Laura Dern, Nat Wolff, Lotte Verbeek, Sam Trammell, Emily Peachey, Milica Govich, Allegra Carpenter, David Whalen.

Colpa delle stelle al cinema dal 4 settembre 2014

Ecco la trama. Shailene è sopravvissuta a un cancro grazie all’assunzione di un farmaco sperimentale. In un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro conosce Augustus Waters, un ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba. Gus e Hazel si innamorano e, grazie a lui, lei ritrova la voglia di vivere e di sorridere. Ma quando la loro storia d’amore diventa sempre più profonda, Hazel cerca di allontanare Gus, per proteggerlo quando il male si ripresenterà.

E il male ritorna: Hazel viene ricoverata in ospedale con una grave polmonite; in quel momento Gus le dice di tenere a lei più di quanto si possa preoccupare del dolore che lei potrebbe causargli.
Dimessa dall’ospedale, Hazel e Gus si recano ad Amsterdam per incontrare Petre Van Houten, l’autore del loro romanzo preferito. Cos’avrà in serbo il destino per questi due giovani innamorati?

Al cinema dal 27 agosto Into the storm, Da New Line Cinema in associazione con Village Roadshow Pictures, arriva la pellicola sui tornado diretta da Steven Quale. I protagonisti del film sono Richard Armitage (“Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato” “Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug”), Sarah Wayne Callies (la serie televisiva “The Walking Dead”), Matt Walsh (“Ted”), Alycia Debnam-Carey (“Where the Devil Hides”), Arlen Escarpeta (“Final Destination 5?), Nathan Kress (la serie televisiva “iCarly”), Jon Reep (“Harold & Kumar Due Amici in Fuga”) e Jeremy Sumpter (“Soul Surfer,” la serie televisiva “Friday Night Lights”).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui