Angelina Jolie e Brad Pitt a Los Angeles alla premiere del film “Maleficent”

Dopo tanto parlare finalmente è uscito nelle sale cinematografiche l’atteso film Maleficent. Si tratta della rivisitazione del classico Disney La Bella Addormentata, visto però dal punto di vista della strega cattiva Malefica. Protagonista indiscussa è Angelina Jolie nei panni di Maleficent, mentre Aurora è interpretata dalla 16enne Elle Fanning. La premiere mondiale del film si è tenuta a Los Angeles, dove, a sorpresa, Brad Pitt ha rubato la scena alla sua futura moglie Angelina Jolie a causa di un’aggressione da parte del giornalista Sediuk, un personaggio già noto alle cronache proprio per il suo ruolo di disturbatore: solo qualche giorno fa a Cannes si era intrufolato sotto la gonna di America Ferrera.

Angelina Jolie e Brad Pitt alla presentazione di Maleficent
Angelina Jolie e Brad Pitt alla presentazione di Maleficent

Tornando al film Maleficent, il cortometraggio è costato 200 milioni di dollari ed è il primo lavoro da regista di Robert Stromberg, supervisore agli effetti speciali vincitore dell’Oscar per le scenografie di Avatar e Alice in WonderlandAngelina Jolie, alla premiere hollywoodiana del film, è rimasta fedele al personaggio di Maleficent presentandosi con un lungo dress nero in pelle, firmato Versace. Le spalle erano nude, prive di alcun gioiello, mentre i capelli sono stati raccolti in una semplice coda. Anche l’altra protagonista di Maleficent, Elle Fanning non è stata da meno e ha sfilato sul red carpet con un lungo abito celeste e i capelli raccolti. Peccato che ricordasse più Cenerentola, che Aurora. Ma, in fondo, sempre di principesse si parla.

Maleficent è uscito solo da poche ore nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, ma si preannuncia già campione d’incassi. Da diversi mesi c’è grande fermento attorno questo lungometraggio, tanto che nel mondo fashion sono già state lanciate diverse linee dedicate al ruolo interpretato da Angelina Jolie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui