Cari Sposi… è tutto pronto!

Cari lettori, l’argomento di questa settimana della mia rubrica Wedding Mod’Erno su Gente Vip lo voglio dedicare a Luna e Ivan, i nostri prossimi sposi. Mancano pochi giorni e l’emozione sale, ma già sappiamo che sarà un matrimonio in cui lasceremo un pezzetto di cuore. Il sottoscritto in particolare. Conosco Luna da sempre, ed aver scelto me come Wedding Planner e il mio staff mi ha reso veramente felice ed orgoglioso. Con Ivan, il suo futuro marito, si è creato subito un feeling. Sono una coppia speciale, piena di gioia e amore, allegri, solari. UNA COPPIA HIPPIE CHIC.

Matrimonio Luna e Ivan Wedding Mod'Erno
Matrimonio Luna e Ivan

Il tema del loro matrimonio sarà caratterizzato da colori pastello, tanto pizzo e trasparenze di vetro. L’evento si celebrerà in spiaggia, in una location veramente speciale, il Castello di Miramare a Maccarese, location splendida, dove sono legati anche tanti ricordi di gioventù, giorni pieni di spensieratezza e risate. Candele in vasi di vetro per illuminare la nostra location, bottiglie per i fiori color pastello che faranno da scenografia, scenografia curata da AUGUSTO MANZONE, flower design tra i più famosi di Roma.

Sarà un matrimonio caratterizzato dall’allegria e atmosfere anni 70/80, come la musica che ci accompagnerà, e che il DJ ci farà ballare. Si tornerà indietro con il tempo, e perchè no, si tornerà ragazzi, ballando a piedi nudi sulla sabbia. Chissà quale autovettura accompagnerà la nostra splendida sposa. Ma sarà una macchina? Chissà… questo lo scopriremo solo il 19 luglio. Io come Wp e soprattutto come Erno Rossi e tutto il mio staff, fotografo, flower design, cake design, tecnici delle luci, operatore, catering, stiamo lavorando perchè tutto sia perfetto. La passione, l’amore, l’allegria ci guidano, ma soprattutto la certezza che tutto sarà semplicemente impeccabile, tutto questo anche grazie alla professionalità che caratterizza William Vittori, il nostro COORDINATOR SUPPORT EVENT, ormai figura fondamentale.
Sarà una serata speciale, come lo sono i nostri cari sposi. Sposi che ci hanno preso il cuore. AUGURI RAGAZZI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui