Calciomercato Roma: dopo Nainggolan rinnova anche Keita

Dopo Radja Nainggolan ha rinnovato il contratto anche Seydou Keita. Il maliano resterà alla Roma per un altro anno, visto che ha prolungato il  rapporto lavorativo che lo lega alla squadra capitolina per un’altra stagione. Il numero 20 giallorosso ha commentato il rinnovo parlando ai microfoni di Roma Tv: “Qui la società e i tifosi mi hanno sempre dimostrato molto rispetto e affetto. È un momento molto importante della mia carriera e sono contento di restare. È vero che il denaro è importante, ma alla mia età contano anche il rispetto e l’affetto. Stiamo iniziando un nuovo anno e spero che per me e per il club sia una stagione migliore della precedente”.

Calciomercato Roma Seydou Keita
Seydou Keita

Le dichiarazioni di Seydou Keita dopo il rinnovo

Seydou Keita ha scelto la squadra allenata da Rudi Garcia, nonostante come lui stesso ha confermato, gli siano arrivate altre offerte più interessanti dal punto di vista economico. “Siamo arrivati secondi e come sempre il club vuole vincere. Noi calciatori dobbiamo fare meglio dello scorso anno per arrivare al livello della Juve e competere con altri club importanti come Milan, Inter e Napoli. La Roma vuole lottare per vincere: non sarà facile, sarà una stagione molto lunga, ma dobbiamo fare meglio dello scorso anno”, ha dichiarato il centrocampista 35enne.
Il giocatore adesso si è aggregato alla sua squadra che è partita proprio oggi per l’Australia. In questi giorni la Roma affronterà nell’International Champions Cup Real Madrid e Manchester City, la prima il 18 luglio e la seconda il 21. Al gruppo, appena ritornato dal ritiro a Pinzolo, durato una settimana, si sono uniti tutti i giocatori che hanno avuto più ferie in seguito agli impegni con le rispettive nazionali: da Pjanic, a De Rossi, Nainggolan e Romagnoli.

Calciomercato Roma: il rinnovo di Nainggolan e l’interesse del Milan per Romagnoli

Per quanto riguarda Nainggolan, il belga ha prolungato il suo contratto fino al 2020 dopo essere stato riscattato settimane fa dal Cagliari. Invece nel caso di Romagnoli, il Milan continua a fare offerte per prendere il difensore centrale. Adriano Galliani a margine di un’amichevole giocata dalla formazione rossonera a Solbiate Arno contro il Legnano, ha commentato l’ultima offerta del suo club. “Offrendo così poco, cosa ci puoi fare…”, ha risposto sarcastico l’amministratore delegato della società lombarda in merito a Romagnoli. Il Milan ha proposto, infatti, alla Roma circa 25 milioni di euro per comprare il giocatore italiano, ma dalla società romanista ha ricevuto un secco rifiuto. Infine la Roma tramite il sito ufficiale ha comunicato la sua partecipazione il 5 agosto alle 22 nella sfida per la 50esima edizione del trofeo Gamper contro il Barcellona al Camp Nou.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui