Britney Spears cade sul palco a Las Vegas: cancellati due spettacoli

Britney Spears è veramente instancabile e prosegue senza sosta i suoi numerosi shows in quel di Las Vegas. Lo spettacolo, intitolato “Britney: Piece of Me” ha fino ad ora raccolto moltissimi consensi e numerosissimi fans accorrono da tutto il mondo per vedere la loro beniamina. Ammiratori che ora però, rimarranno un po’ delusi. Infatti la popstar è sfortunatamente caduta sul palco, ammaccandosi una caviglia. Un infortunio che la costringerà a rinunciare per un po’ ad esibirsi.

Britney Spears star: annullate due date Piece of Me tour
Britney Spears: Piece of Me tour

Britney Spears è caduta sul palco durante lo show di Las Vegas “Piece of Me”

Britney Spears caduta
Britney Spears cade sul palco concerto Los Angeles

Il brutto incidente è avvenuto durante la performance – in playback come solito della Spears per riuscire ad effettuare le complicate coreografie previste – della canzone You Drive Me Crazy, uno dei singoli di più successo di tutta la coreografia della star. Ebbene, mentre la diva si dimenava animatamente sul palco, improvvisamente ha perso l’equilibrio cadendo e storcendosi una caviglia. Immediato il dolore, che però non ha fermato Britney che ha continuato imperterrita a portare avanti il suo show fino alla fine della serata. Molto preoccupati anche i ballerini, che hanno assistito inermi al brutto scivolone della loro leader.
E’ bastato attendere poi poco tempo perché arrivasse – purtroppo – un messaggio di Britney pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale che recita così: “Mi spezza il cuore darvi questa brutta notizia. Dopo essermi infortunata la caviglia il mio dottore mi ha detto di non tenere il mio show questo week end. Le vostre dolci parole mi sono di grandissimo conforto, voi fans significate tutto per me. Le date cancellate verranno ristabilite al più presto, vi informerò personalmente di quando questi due concerti verranno recuperati. Baci e abbracci, Britney”. 

Britney Spears “Piece of me”: concerti cancellati dopo la caduta

Una piccola battuta d’arresto quindi per il grandissimo show di Britney Spears che si è vista costretta ad annullare le due date successive del tour. La star nella sua lunga carriera ha venduto oltre 100 milioni di dischi, diventando una delle cantanti di più successo del decennio. La Spears – che lo scorso anno ha lanciato l’ultimo album Britney Jean – sta inoltre per tornare sulle scene con un nuovo progetto discografico, il cui nuovo singolo consiste in una collaborazione con la rapper Iggy Azalea dal titolo Pretty Girls. Le due si dovrebbero esibire in occasione dei Billboard Music Awards a Los Angeles. Riuscirà la biondissima popstar a salire comunque sul palco? Chi lo sa, in ogni caso noi facciamo il tifo per te, forza Britney!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.