Belen Rodriguez bomba sexy per Cotril

E’ un periodo veramente denso di impegni per la showgirl argentina Belen Rodriguez, che ultimamente pare non avere nemmeno un attimo di tempo libero. Recentemente infatti la diva ha posato per il marchio d’abbigliamento G-sel, partnership che l’ha portata anche alla partecipazione al Pitti Uomo 87 a Firenze. Ora la conduttrice di Tu Si Que Vales è alle prese con una nuova sponsorizzazione, quella del brand di cosmesi Cotril.

Belen Rodriguez nuovi scatti per Cotril
Belen Rodriguez nuovi scatti per Cotril

Belen Rodriguez nuovo shooting per Cotril

E’ stata la stessa Rodriguez a darne l’annuncio condividendo sul suo profilo ufficiale Facebook alcuni scatti tratti dallo shooting fotografico realizzato per l’azienda, che produce prodotti d’eccellenza per la cura dei capelli e makeup. Nelle immagini la sexy star appare con un look leggermente diverso dal suo abituale: capelli mori e trucco marcato che fanno emergere un lato dark e particolarmente malizioso della showgirl, abituata a provocare gli spiriti bollenti dei fans.

Nessuna speranza però per i pretendenti più accaniti, Belen ha occhi solamente per il marito, l’ex ballerino di Amici Stefano de Martino. I due sono veramente inseparabili e pare che la Rodriguez abbia addirittura scoraggiato una sua eventuale partecipazione al reality L’Isola dei Famosi, in quanto follemente gelosa del suo prestante compagno, che in passato è stato legato sentimentalmente alla cantante Emma Marrone.

Momento d’oro per Belen Rodriguez, successo in amore e nel lavoro

Insomma, fra amore e lavoro pare proprio che la star stia attraversando un momento d’oro. Ennesima conferma di successo data anche dalla partecipazione al film Non c’è due senza te, che uscirà nelle sale il 5 Febbraio e si prepara a sbancare i botteghini di tutta Italia. Una bella soddisfazione per Belen, dopo il periodo buio attraversato nel 2013. La Rodriguez ha infatti confessato di essersi sentita persa per qualche mese, a causa di alcuni problemi legati alla carriera e alla vita personale. Il suo programma Come Tu Mi Vuoi – format che puntava alla remise en forme di diverse ragazze bisognose di aiuto per la loro immagine – si è rivelato infatti fallimentare, e in molti giornali di gossip hanno messo in giro voci infondate riguardo a una presunta crisi con il marito. Adesso però Belen è tornata più forte che mai e pronta a risalire al top per la gioia del pubblico che l’adora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.