Antonella Clerici non si ferma mai. La conduttrice del programma di Rai 1 “La prova del cuoco” ha deciso di lanciarsi nell’imprenditoria del food con “Casa Clerici”, il primo della catena di ristoranti, diffusi su tutto il territorio nazionale, ideata e firmata dalla popolare conduttrice che, dopo 15 anni “in cucina”, inizia questa nuova avventura mettendo in campo l’esperienza personale maturata. Il Centro Commerciale Campania e’ stato scelto come prima apertura, prevista per settembre 2015, dello spazioso locale di oltre 600mq, adatto a tutti e concepito con ambienti colorati, allegri ed accoglienti, proprio come la casa di Antonella. La padrona di casa Antonella offrirà una vera e propria “esperienza” divertente e sempre nuova ai propri ospiti, con vari menù all’insegna della tradizione nostrana e della qualitàdelle materie prime con particolare attenzione al piatto italiano per eccellenza: la pasta.

Antonella Clerici lancia Casa Clerici, il suo primo ristorante in Italia
Antonella Clerici

Antonella Clerici ristorante – Proprio come in casa, a “Casa Clerici” si potranno gustare piatti semplici e genuini, adatti a tutti i palati e per tutte le età, e una varietà di piatti originali creati personalmente da Antonella in questi anni di trasmissione, ma sempre con una grande attenzione alla freschezza dei prodotti prevalentemente artigianali, tutte accuratamente selezionati tra le eccellenze gastronomiche italiane, per un prezzo contenuto ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Come ogni padrona di casa che si rispetti, anche Antonella potrà salutare i propri ospiti collegandosi anche a sorpresa, tramite una serie di schermi televisivi sparsi per “CasaClerici”. Inoltre gli ospiti potranno acquistare i famosi ricettari di Antonella e molti altri prodotti esclusivi presso la Bottega. Cooking show, chef ospiti, lezioni di cucina, shopping esclusivo, eventi e molto altro animeranno le allegre giornate (aperto dalle ore 9 alle ore 24) di “Casa Clerici”. Tutte le anteprime e le novità saranno svelate attraverso i social network e con l’hashtag #casaclerici: le attività di Digital Experience – pianificate dall’agenzia App to you – vedono Antonella sempre più legata ai suoi fan, che potranno condividere con lei ricette, selfie, proposte e altre sorprese, tanto digital quanto real.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here