Arte&Musica al Passus con l’esposizione di quadri di Angela Ternico

Un altro grande successo al Passus di Roma, il raffinatissimo wine bar nel cuore di San Lorenzo, che ogni settimana ospita artisti di diversi settori, offrendo ai suoi clienti gradevoli serate in musica, con i migliori cocktail e prelibate degustazioni.  Il 24 luglio alle 21,00 si è svolta l’inaugurazione della mostra, una magnifica galleria d’arte: una personale dell’artista, di origini calabresi, Angela Ternico, che ha raccolto in un percorso molto suggestivo un segmento molto importante della sua attività di pittrice. L’esposizione, dal titolo “I percorsi dell’anima” vuole essere un modo per “ordinare” e “catalogare” i lavori, frutto di anni di grande fermento e cambiamento.

I quadri della pittrice Angela Ternico al Passus di Roma
Angela Ternico

 Arte&Musica al Passus di Roma con i quadri di Angela Ternico

I quadri e diversi lavori, rappresentano senza esaurirlo, un periodo della vita dell’artista, complesso ed esaltante. Quando si racconta di identità, anime, vissuti e impronte non si può prescindere dal ritrovare una proiezione artistica che le racconti al meglio. Ed e’ proprio questo il tratto distintivo che fa da “fil rouge” a tutta l’esposizione. Si passa dai colori esaltanti quali il giallo sino a quelli più cupi e complessi del blu e nero, ma c’è luce e speranza nel verde. I soggetti son sempre anime che si esprimono al massimo della loro potenza quasi venendo fuori dalle opere e lo spettatore può interrogarsi e riconoscersi in talune o altre forme espressive.

La musica della serata inaugurale e’ stata curata da Dj Blade, le Public Relation dal Press Agent Giuseppe Zaccaria. La mostra e’ visitabile gratuitamente fino a fine Luglio dalle 18 alle 02.00 presso il Passus via dei Volsci 133, Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.