AmbraMarie: Dopo X Factor 2 a breve il suo primo album

Amanti del rock nostrano potete ora gioire! Infatti  AmbraMarie, una nuova e accattivante leva del genere, è arrivata dopo una bella gavetta alla pubblicazione del suo primo album ufficiale, sebbene potremmo ammirarlo nei migliori negozi di dischi di tutta Italia solo tra qualche mese.

AmbraMarie: Arriva il suo primo album

AmbraMarie, diventa famosa presso il grande pubblico per la sua partecipazione alla seconda edizione del talent show “X Factor” che allora era condotto dal simpatico Francesco Facchinetti, in onda su Rai Due.
Il titolo scelto per la sua prima fatica discografica è “3Anni2mesi7Giorni”.
L’ album, registrato al Westlink Studio con il produttore artistico Alessandro Paolucci (Prozac+ , Vanilla Sky), rappresenta una vera svolta nella carriera della splendida cantante lombarda.
L’ etichetta scelta è la Valery Records mentre la distribuzione italiana sarà a cura di Frontiers/ Edel. Infine la distribuzione digitale sarà a cura di i-Tunes Worldwide.

Una gradita sorpresa sarà invece il brano “Regina di Cuori” del mitico Pino Scotto, ri-arrangiato per l’occasione ed interpretato da AmbraMarie e Pino in un magico e assai intenso duetto.
Intanto per ingannare l’ attesa è possibile vedere il video musicale youtube del pezzo ” Sola”.

Ben tornata AmbraMarie!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui