Alessio Lo Passo: Re del Twiga di Flavio Briatore

Curiosità ed Eventi – Bello, bellissimo e con un sorriso che ti conquista fin da subito. E’ apparso così, lo scorso sabato al Twiga l’ex tronista Alessio Lo Passo, sempre straordinario nelle sue serate, per la grande gioia delle sue numerose ammiratrici, giunte da ogni dove pur di ammirarlo.
Diciamo che la storica discoteca lanciata da Flavio Briatore ha ancora una volta superato di gran lunga tutte le aspettative dal momento che oltre all’eccellente staff coordinato dal main manager Raffaele Boischio e dall’ l’art director Christian Gabon ha proposto nuovamente come indiscussi protagonisti i personaggi più chiacchierati i deejays più in voga.

In consolle oltre ad Andrea Bini e Lele Cecchini ha trovato pure posto l’ ex tamarro Manuel Ribeca. Inoltre per la prima volta e in esclusiva, direttamente dal Papeete Beach di Milano Marittima, è giunto anche il deejay Marco Cavax! Ah, però, davvero niente male!
Il grandioso evento, organizzato in stretta e puntuale collaborazione con la Alchimy Group International, ha visto la presenza di altri accattivanti ospiti come il manager dei vip Christian Di Maggio insieme ai colossi del nuovo social network italiano “Tuttavita.it” Eriberto Mazza e Francesco Francioso, considerati gli eredi italiani di Mark Zuckemberg, e la splendida top model brasiliana nonchè ex gieffina Camila Sant’Ana e tanti altri personaggi del piccolo schermo. Inoltre, stando all’ascolto di alcune indiscrezioni, pare che anche l’ex tronista Francesco Monte avrebbe fatto un salto a trovare il suo grande amico Alessio Lo Passo, re della notte al Twiga!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui